✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dermaroller cicatrici e sieri

Dermaroller cicatrici e sieri

Topic iniziato da
EnzaGin80 , ultimo intervento di
Evelinerenz, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #223996
    EnzaGin80Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, vorrei sapere se il dermaroller può essere usato su cicatrici chirurgiche. Inoltre vorrei sapere se secondo te è fattibile utilizzare subito dopo la crema della kiehl’s clearly correttive brightening And smoothing moisture treatment o se va usato prima o dopo il siero, sempre della kihel’s, midnight recovery.
    Grazie mille
    E ancora congratulazioni per la piccolina!

    #224081
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Enza! In teoria il dermaroller è nato proprio per curare le cicatrici, nello specifico quelle da acne. Però in questo caso ti consiglio di rivolgerti ad un dermatologo, anche per sapere che tipo di ago usare. Subito dopo puoi usare il siero e poi la crema. Ciao!

    #224172
    Vanessa1209Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio. Da una settimana circa sto utilizzando il dermaroller per le cicatrici d’acne. Leggendo su alcuni forum ho letto di evitare di fare il trattamento di giorno per evitare le esposizioni al sole. Infatti lo uso di sera come hai fatto vedere tu nel video… Ma la settimana prossima vado al mare e mi chiedevo se posso continuare ad usarlo comunque di sera anche se poi durante le giornate sarò molto spesso al sole. Che mi consigli?

    #224248
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Vanessa, io eviterei di usarlo sulla pelle che potrà essere un po’ irritata e arrossata dal sole.

    #227051
    VittoriatParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Volevo chiederti se capita che l’utilizzo del dermaroller peggiori le cicatrici da acne, rendendole più profonde. Subito dopo aver utilizzato il dermaroller, in maniera per nulla aggressiva ma delicatamente, ho la sensazione che le cicatrici siano un pizzico più profonde, ma forse è perché la pelle è arrossata e stimolata? Grazie!

    #227598
    EvelinerenzParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Volevo chiederti se usando il dermaroller sui punti neri vado a peggiorare la situazione; io ho una pelle molto grassa e parecchi punti neri ma allo stesso tempo ci sono diverse cicatrici,, che devo fare… passare il dermaroller solo dove ci sono le cicatrici?
    Soprattutto che siero uso per iniziare a far sparire queste cicatrici e impurità della pelle?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json