✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Dermaroller e bava di lumaca

Dermaroller e bava di lumaca

Topic iniziato da
Bonnyyy , ultimo intervento di
Daniela69, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #182790
    Bonnyyy
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze! Allora, mi dovrebbe arrivavare a breve il dermaroller da 0,5 mm, e sto cercando di documentarmi il meglio possibile a riguardo. Non ho trovato da nessuna parte delle opinioni in merito perciò chiedo a voi 🙂 vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai usato la bava di lumaca pura al 100% dopo l’utilizzo del dermaroller, e se le ha dato problemi

    #188948
    Elisa61
    Messaggi: 4

    Io l’ho usata e non ho avuto alcuna reazione negativa. Ma perché poi dovrebbe causare problemi?

    #188975
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @Bonnyyy Ciao! Visto che sei in cerca di opinioni sul Dermaroller ti dico la mia (sono una farmacista, non un dermatologo. Lo aggiungo per chiarezza). Sono convinta che sia uno strumento molto efficace (ci sono tantissimi studi scientifici che lo dimostrano) ma la mia perplessità riguarda il metodo di utilizzo e i cosmetici che vanno applicati dopo. Se ti interessa approfondire ti lascio un articolo che ho scritto sui pro e i contro del Dermaroller (lo trovi qui: http://wp.me/p8iUdS-hG). Ho allegato anche gli studi scientifici di cui ti parlavo, magari possono esserti utili. Se decidi comunque di utilizzarlo da sola fai attenzione ed evita che dai fori esca del sangue. Controlla sempre bene la reazione della tua pelle (con l’utilizzo del dermaroller comprometti l’integrità della barriera cutanea). Spero di esserti stata utile!

    #189160
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    #199029
    Daniela69Participant
    Messaggi: 3

    Buongiorno!!
    Mi inserisco per porre una domanda: il dermoroller + bava di lumaca è efficace anche in caso di cloasma/melasma, vale a dire la macchia a mascherina (compare su fronte, tempie, guance, baffetto…)che può comparire allorchè si verifichino sbalzi ormonali (per es. in gravidanza) o, nel mio caso, dopo aver fatto una lampada solare (probabilmente i filtri non erano puliti….) Grazie!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI