✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Dior Nude Air Serum: nuovo fondotinta primavera/estate 2015

Dior Nude Air Serum: nuovo fondotinta primavera/estate 2015

Topic iniziato da
improntina , ultimo intervento di
Gwenda, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #43526
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Ragzze, chi di voi l’ha provato? Come vi siete trovate? Vale la pena comprarlo?
    Fatemi sapere le vostre opinioni magari specificando il vostro tipo di pelle!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #43639
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    Trovato un campioncino su vanity fair l altra settimana: non mi è piaciuto! Ho pelle normale/mista e questo fondo non copre, non illumina, non opacizza..non fa un tubo

    #43640
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    non fa un tubo

    #43642
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    Non riesco a postare interamente

    #43643
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    Uffa!

    #43679
    SoniaCapelloParticipant
    Messaggi: 16

    A me è piaciuto molto..certo non è un fondo che da grande coprenza, ma da una piacevolissima aria sana. Preciso però che è un opinione superficiale, perché l’ho provato solo una volta con il campione di Vanityfair.
    Ciao
    Sonia

    #43951
    Silvia3187vrParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao! ho provato il campioncino che mi hanno fatto da Sephora. colorazione 20. la mia pelle è normale, non ho particolari imperfezioni.l ho trovato molto buono, coerenza medio bassa; conferisce un’aria riposata e bonne mine..

    #43977
    GwendaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Io ho avuto vari campioncini in profumeria. Colorazione 20..per me cmq troppo scuro. Ho la pelle secca e attualmente uso il face&body di makeup forever. L ho trovato più coprente di quest’ultimo sicuro….ma non mi è piaciuto solamente per il fatto che l effetto secondo me rimane abbastanza matt, come se si trasformasse in polvere, evidenziando troppo le zone secche del viso

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI