✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Diva Crime: consigli?

Diva Crime: consigli?

Topic iniziato da
effepi , ultimo intervento di
effepi, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #75596
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao ragazze,
    da qualche tempo sto ammirando i Diva Crime… Mi piacerebbe provare un colore che stia bene con il sottotono dorato-olivastro ed i capelli ramati (Balkis e Beverly mi tentano parecchio, credo che in settimana li proverò).
    Avete già provato questi rossetti? Come vi siete trovate?
    :*

    #76236
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao! A me i DivaCrime piacciono moltissimo, hanno una texture favolosa *.* sono opachi come i matte della MAC ma sono molto più confortevoli, sembra di non avere nulla sulle labbra! Inoltre la durata è molto buona. Provali, non te ne pentirai 😉

    #76237
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Io ne ho due, Panta Rei e Balkis, entrambi presi perchè mi sembravano i colori più particolari e temevo che su di me stessero male (ho la pelle chiara ma dal sottotono caldo, gli occhi marrone scuro e come te i capelli castano-ramati), invece sono entrambi favolosi! Come durata sono molto buoni, e quando se ne vanno perchè magari si ha mangiato, lo fanno in maniera omogenea e senza accumuli di prodotto e sbavature, almeno su di me! Inoltre sono molto confortevoli e non seccano le labbra anche se rimangono opachi! Come colori da quello che ho capito sono quasi tutti ben bilanciati tra caldo e freddo, e poi sono belli tutti! Tra i prossimi acquisti medito Alter Ego e Ombre Rose!

    #76266
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Grazie di cuore, mi sa che faccio due prove ed acquisto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #76268
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Siete state gentilissime

    #76351
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Alter ego è fantastico, mi sa, mi sa 😉 (chiedo perdono per i messaggi spezzettati, dev’essere una questione con il browser del tel) 🙂 un bacio grande! :-*

    #78405
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @bettamarch @giuliagiatti alla fine ho optato come primo acquisto per Beverly, mettendo in lista Balkis (provato ed amato da un’amica che l’aveva acquistato) e Domina, che mi sa tanto di autunno e sciarponi di lana belli caldi *_*
    Il mio piccolo ordine (comprendente la Velvetline nera ed il gloss Ambrosia per mia mamma) dovrebbe arrivare in settimana, non vedo l’ora! *_*

    #79799
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ecco Beverly dopo tutta la mattina fuori e pranzetto leggero (luce naturale) 🙂 adoro!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI