✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Domanda per @costanzacliomakeup

Domanda per @costanzacliomakeup

Topic iniziato da
Amelielefabuleuxdestin , ultimo intervento di
CostanzaCliomakeup, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114523
    AmelielefabuleuxdestinParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte,
    Dalla descrizione di Costanza riguardo aveda thickening tonic per capelli fini, me ne sono letteralmente innamorata.
    Ti invito a scrivermi di più su questo prodotto e, sopratutto, dirmi dove lo hai acquistato (dato che nella mia città pare che non ci siano rivenditori e sul sito è esaurito)
    Grazie in anticipo, aspetto una risposta!! 🙂 🙂 🙂

    #116679
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao Amelie!!
    Mi fa piacere poterti aiutare!
    Allora io il Thickening Tonic l’ho preso in un Pop-Up Store in Stazione Centrale a Milano, ma dal 14 gennaio non c’è più. Sul loro sito ci dovrebbe essere lo store locator, ma in ogni caso non tutti i parrucchieri che tengono il brand sono rivenditori ufficiali, quindi forse dovresti indagare sui saloni della tua città!
    Per il resto posso dirti che lo uso da due mesi in combinazione al balsamo Invati, sempre AVEDA, e mi trovo molto bene: i miei capelli sono forti, sani, luminosi e hanno il volume che cerco (come avevo scritto io non ho i capelli fini, ma sono così lisci che vorrei fossero più vaporosi) e credo proprio che i capelli mi crescano più in fretta, ultimamente.Considera che a settembre avevo fatto un long-bob e ora le punte arrivano quasi al seno. Anche Clio ha notato la crescita miracolosa, ehehe! Penso che prendermi cura del cuoio capelluto e delle lunghezze con questi due prodotti incida molto sulla crescita, oltre che sull’aspetto.
    Posso aggiungere solo che non sono una piastra-maniaca, ma una volta al mese magari arriccio il fondo dei capelli con il ferro, quindi il massimo stress a cui sottopongo i capelli è il phon.
    Se hai altre domande chiedi pure, spero di esserti stata utile!
    Ciaooo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI