✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Doppio mascara..funziona?

Doppio mascara..funziona?

Topic iniziato da
giadasevera , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #129810
    giadaseveraParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Clio, avendo le labbra purtroppo molto sottili cerco di focalizzare il trucco sui miei occhi in compenso grandissimi. E’ vero che per ottenere delle ciglie da bambola bisogna passare due tipi diversi di mascara? Per esempio prima uno incurvante e poi uno infoltente. C’è chi dice che il vero trucco è proprio questo, ovvero non accontentarsi di un solo mascara ma passarne almeno due con proprietà diverse. Ne approfitto per chiederti un altro consiglio. Avendo le labbra tanto sottili non posso sbizzarrirmi con i rossetti che invece adoro…anche tu pensi che devo puntare sul nude e lucidalabbra? Grazie

    #129821
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    io uso prima il roller lash di benefit e poi il pupa vamp e posso assicurarti che l’effetto si vede!!

    #129865
    giadaseveraParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie 1000!! Ci proverò anche se io con il pupa vamp non mi ero trovata benissimo perchè durante il giorno cominciava a fare i grumi e mi dava un pò fastidio

    #129879
    SmoothieParticipant
    Messaggi: 9

    Non è necessario ma sicuramente funziona! Io uso il superstar lashes (mi pare di l’oreal) e il benefit they’re real, oppure sempre il they’re real e il better than sex. Funziona con quasi tutti i mascara, ma sta attenta che a volte le due formule non legano bene insieme… Ah e prova ad usare un primer per mascara, ce l’ha incorporato quello di l’oreal ma si puo comprare anche quello di benefit, trovo che dia molta piu lunghezza rispetto al semplice mascara!

    #130009
    giadaseveraParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie 1000 del suggerimento. Vedo che mi avete consigliato in due il benefit quindi lo proverò sicuramente!!!

    #130015
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Il primer di benefit è favoloso! Io ero un po’ scettica quando l’ho comprato ma devo ammettere che l’effetto è bellissimo! È abbastanza caro ma rende le ciglia davvero belle (farò varie prove per capire qual è la combinazione migliore)

    #130142
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao giada! ve ne parlerò proprio domani in un post! 😉 Stay tuned! Per quanto riguarda le labbra, invece, credo che tu possa optare tranquillamente anche con qualche rossetto più scuro, meglio se dal finish cremoso o sheer, come ad esempio il colore Shame dei rossetti Sheer Revolution di Urban Decay! Besooo!

    #130308
    giadaseveraParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie Clio! avendo le labbra sottili non riesco a rinunciare alla matita per il contorno labbra (tipo il countouring che hai postato recentemente). Che matita mi consiglieresti da abbinare al rossetto che mi hai suggerito? Thanks

    #131869
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    No, non è vero che è necessario. E per giunta è poco pratico, toglie tempo ed è dispendioso. Se hai per fatti tuoi due mascara in giro è una cosa (anche io l’ho fatto quando avevo un mascara di clarins e un campione del perversion di UD), ma comprarne due apposta da usare assieme è antieconomico!
    Piuttosto, cerca il mascara ideale per te ed usa solo quello. Puoi ottenere ottimi risultati anche con un solo prodotto. Al massimo, ecco, ci sono questi primers che puoi usare da soli per un effetto più soft o come primer ma… Anche in questo caso secondo me è inutile se puoi ottenere un risultato eccellente con un solo prodotto

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json