✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dove comprare prod. bio online?

Dove comprare prod. bio online?

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #265608
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao a tutte,
    volevo un consiglio su dove comprare prod. bio senza siliconi e schifezze varie online ke anno prezzi medi?
    So ke ci sono molti siti ma i prezzi sono troppo alti o le spese di sped. sono alte e gratis dopo 50€ e + e nn mandano nemmeno campioncini.
    Io solo ora tramite visite mediche varie,o scoperto ke devo stare lontana dai siliconi e schifezze varie e ovviamente nn conosco gli ingredienti x capire se questi ci sono o no in un prod. xche’ molti prod. bio sono naturali ma mescolati ai siliconi x illudere ki compra,ecco xche’ chiedo a voi se conoscete questo argomento.
    Il sito saicosatispalmi.com mi sembra un sito ok e magari voi lo conoscete?
    Grazie a tutte 😘

    #265766
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    io alcune cose bio le avevo comprate dal sito ecco-verde!

    #265776
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Grazie Clachantal,gentilissima ☺
    Ecco-verde lo conosco anch’io…ma nn so,nn mi convincono certi prod. ke vendono xche’ scrivere bio,senza siliconi,parabeni ecc…nn vuol dire ke il prod. é proprio così,bisogna sempre leggere gli ingredienti.O una dermatite e devo stare lontana da schifezze.
    Puoi consigliarmi qualche prod. bio ke usi x viso e occhi con cui ti trovi bene?Così poi vado a vedermi gli ingredienti.Io o la pelle un po’ lucida zona T e un po’ secca su guance.Di solito cerco prod. delicati x la pulizia,poi maschere e creme idrat.-antirughe-antimacchie post brufoli e lentiggini,qualcosa x i punti neri e x ridurre i pori,cont. occhi x le rughe e occhiaie viola.
    Mi serve di tutto xche’ la mia pelle é mista da una settim.e prima era secca e disidratata,forse x l’età o xche’ in estate sudo molto al viso.
    Grazie x il tuo aiuto

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI