✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Dubbi tonalità mac

Dubbi tonalità mac

Topic iniziato da
Gaia , ultimo intervento di
Gaia, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61679
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Ciao a tutte!ho bisogno di un consiglio e sperò mi possiate aiutare…utilizzo da molto lo studio fix powder plus foundation di mac come cipria nella tonalità NC15…sono molto chiara e con sottotono molto giallo e volevo sapere se qualcuna di voi aveva provato questo prodotto nella tonalità C2 (che ho appena visto nel video dei prodotti finiti di cherylpandemonium) per sapere se era più o meno chiaro del NC15, perchè avendo un sottotono molto giallo mi incuriosice questa tonalità che è più giallo di quella che io uso abitualmente.l’importante è che non sia troppo scura perchè sono una mozzarellina con la m maiuscola!grazie mille a tutte! 😉

    #61682
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Purtroppo non ho negozi mac vicino a me quindi mi voglio informare bene prima di fare acquisti avventati!ho cercato qualche swatch su internet della tonalità C2 ma niente!sembra che nessuno usi questo colore…

    #64153
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    ciao, sono stata da mac la scorsa settimana ed ho acquistato giusto questo prodotto nella tonalità nc 30 perché anche io come te ho un sottotono totalmente giallo.
    Ho chiesto alla commessa una tonalità con sottotono giallo e lei mi ha sempre proposto le tonalità in NC.
    mi dispiace non poterti aiutare.

    #64190
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @Giada990 tranquilla!grazie mille lo stesso!comunque nel frattempo ho risolto la questione e per non sbagliare ho ricomprato il mio fidato NC15

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI