✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dupe / alternativa Mac Face and Body?

Dupe / alternativa Mac Face and Body?

Topic iniziato da
Judy , ultimo intervento di
Alessiuzza, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142163
    JudySubscriber
    Messaggi: 4

    Ciao a tutti! Tra meno di un mese mi sposerò e ovviamente sto cercando il possibile per avere un makeup perfetto quel giorno. Ho già spulciato tutti gli articoli di Clio a riguardo, ma non posso fare a meno di notare che i fondotinta che propone sono tutti di marche abbastanza costose. In particolare, avendo una pelle sensibile e normale tendente a grassa volevo provare il Face and Body di MAC che mi sembra molto leggero, ma 30€ per un fondotinta purtroppo non posso permettermeli. Conoscete alternative più economiche?
    Grazie mille!

    #142195
    giuliauParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Prova con il Pure Nude di Essence! Ha pochi colori ma se trovi il tuo, il risultato è davvero bello, leggero e luminoso!
    Congratulazioni!!

    #142201
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao! Il pure nude è perfetto perché dà luminosità senza appesantire però non devi avere imperfezioni poiché non è coprente,uniforma l’incarnato! Se trovo qualcosa te lo consiglio volentieri! Congratulazioni x il tuo prossimo matrimonio! !!

    #142208
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    concordo, io adoro il pure nude! ha una resa sulla pelle strepitosa

    #142246
    JudySubscriber
    Messaggi: 4

    Ce l’ho perché l’ho comprato l’anno scorso, ma ahimé la colorazione è troppo scura per il mio incarnato, che mi da sempre problemi… grazie comunque per aver risposto!

    #142247
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Credo di possedere almeno 20 fondotinta, tra cui alcuni molto costosi, e anche io ti confermo che il Pure Nude è validissimo. Lo trovi in 3 colori e, dato il costo bassissimo, il mio consiglio è di comprarne un paio per mischiarli fino ad ottenere la nuance migliore per te

    #142393
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Ciao prova stay matt foundation di Pupa…io mi sono truccata da sola a dicembre quando mi sono sposata e mi ha sorpresa 🙂 auguri

    #142402
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Se ai un MAC Store vicino a casa, vai a fartene fare un pottino prova.. Di solito sono molto disponibili e dentro c’è n’è almeno per 3/4 prove.. Se è ok lo testi e ti te ne tieni un po’ per il gran giorno.
    Auguri! ❤️❤️❤️
    Sonia

    #143488
    AlessiuzzaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Sonya 🙂 ma da MAC, che tu sappia, puoi entrare e chiedere solamente un campioncino prova anche se non acquisti nulla?

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI