✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Dupe avene eluage cremA ricca

Dupe avene eluage cremA ricca

Topic iniziato da
Beckysharp , ultimo intervento di
Beckysharp, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #225528
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao ragazze! Scrivo per mia mamma, che ha sempre usato questa crema dell’avene (avene eluage crema ricca). Il problema è che adesso non la fanno più, per il momento ha ancora la scorta ma vorrebbe trovare qualcosa di equivalente, magari simile a livello di INCI, con retinolo (lei ha 60 anni). Qualcuna ha consigli? Posto qui l’INCI:

    Water (aqua); caprylic/capric triglyceride; isodecyl neopentanoate; avene thermal springwater (avene aqua); glycerin; glyceryl stearate; peg-100 stearate; simmondsia chinensis(jojoba) seed oil (simmondsia chinensis oil); butylene glycol; dimethicone;dipentaerythrityl pentaisononanoate; behenyl alcohol; peg-40 hydrogenated castor oil;butyrospermum parkii (shea butter) (butyrospermum parkii butter); caprylic/capricglycerides; polymethyl methacrylate; bht; carbomer; disodium edta; fragrance (parfum);methylparaben; phenoxyethanol; red 33 (ci 17200); retinal; sodium hyaluronate; sodiumpropylparaben; triethanolamine; xanthan gum.

    #225649
    Messaggi: 415

    ciao, per le creme ti consiglio di leggere gli inci delle verdesativa antiage e quelle de la saponaria. una di quelle ha il retinolo e il loro effetto è ottimo. la mia mamma preferisce quella di verdesativa.
    ti metto i link della verdesativa che usa mia mamma: http://www.verdesativa.com/images/prodotti/1240.pdf (qua c’è il retinolo e la usa per la notte)
    http://www.verdesativa.com/images/prodotti/1110.pdf (questa la usa in genere il giorno).

    spero di esserti stata di aiuto

    #225852
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Grazie mille, ci darò un’occhiata 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI