✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT È possibile cambiare nickname?

È possibile cambiare nickname?

Topic iniziato da
PaolaSgolmin , ultimo intervento di
, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #33290
    #33345
    silviafin8Subscriber
    Messaggi: 23

    anche io ho questo problema..se vado su modifica account mi fa modificare email password ma non riesco assolutamente a cambiare il nick name!!

    #33360
    KatnissParticipant
    Messaggi: 18

    Faccio la stessa domanda anche io, che quando ho provato a iscrivermi all’account di clio appena creato a ottobre il mio nome (Lara) si è perso con l’email a cui non mi è mai arrivata la password….e allora mi sono accontentata di un nickname a random che mi è passato lì sul momento 🙁

    #33421
    DoLiloParticipant
    Messaggi: 30

    Dunque se intendi il nick di disqus si lo puoi cambiare. Anche io inizialmente mi ero connesa con fb. In questo caso se nei commenti porti il mouse sulla tua foto profilo (o in cima ai commenti vai sulla freccetta accanto al tuo nome) hai l’opzione di modifica. Se invece intendi l’iscrizione al blog non credo sia possibile.. Anche io vorrei unirla con quello di disqus e non riesco…

    #33468
    44gattiinfilaper6colrestodi2Participant
    Messaggi: 20

    avrei anch’io un minuscolo problema di nickname, quello per il blog intendo.
    questo con cui sto scrivendo adesso.
    credo sia abbastanza visibile.

    #33472
    DoLiloParticipant
    Messaggi: 30

    Ahhaahahaah! Fia! ho pensato proprio a te quando ho visto che non riuscivo a cambiarlo!

    #33479
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Fia…. CHE NICK HAI MESSO? Oddio muoio. XD

    #33490
    44gattiinfilaper6colrestodi2Participant
    Messaggi: 20

    ma vi rendete conto?
    quel giorno l’imbecillità si è impossessata di me, non mi accettava i nick e ho messo questo “tanto poi lo cambio”.
    sì un par de ciufoli, ma io con che faccia mi presento qui?
    con che faccia posso aprire una discussione?
    con che faccia posso sostenere una conversazione seria?
    🙁

    #33501
    DoLiloParticipant
    Messaggi: 30

    Ahahaaha! conversazione seria?!?!? noi?!? e soprattutto come facciamo a taggarti! @44gattiinfilaper6colrestodi2 ma soprattutto se ci tagghiamo a vicenda e non arrivano le notifiche a che serve?
    Comunque sotto il post del forum ho fatto una domanda simile a Claudio perchè anche io ho dovuto inserire DoLilo perchè su Lilo non mi arrivava la mail! Quindi se mi annulla quell’account vorrei cambiare anche io il mio nick!

    #33515
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Poi è bellissimo perché il tuo nick è così lungo che sfasa il layout della pagina, ahahah. XD

    #33542
    44gattiinfilaper6colrestodi2Participant
    Messaggi: 20

    ma cosa ridete! qui è in atto una tragedia, una catastrofe, una disgrazia oserei dire e voi ridete!
    io e sti 44 gatti! tutti maramao se dovevano chiamà!
    Claudiooo aiuto, ridammi una dignità!

    #33552
    DoLiloParticipant
    Messaggi: 30

    @whiterose93 è vero!!
    Si @illogic aiutaci per favore!

    #33556
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    Fia!!!!!!!!ma che nick hai!!!!!!
    io sono sempre rimasta fedele..per fortuna non ho avuto colpi di matto…44gattiinfilaper6colrestodi2

    #33558
    44gattiinfilaper6colrestodi2Participant
    Messaggi: 20

    che vergogna

    #33559
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    Stesso problema 🙁

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 27 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json