✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Eau de Parfum VS Eau de Toilette

Eau de Parfum VS Eau de Toilette

Topic iniziato da
lullaby02 , ultimo intervento di
A girl is no one, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #258821
    lullaby02Participant
    Messaggi: 45

    Ciao a tutte!
    Volevo conoscere il vostro parere riguardo ad un classico dilemma epico: eau de parfum o eau de toilette… quando preferite usare uno o l’altro?

    In particolare volevo chiedervi un consiglio. Da anni (sono al terzo flacone) uso un eau de parfum piuttosto intenso (La vie est belle di Lancôme), a me piacciono i profumi che “si fanno sentire” e questo, in particolare, dicono mi doni molto (ricevo sempre tanti apprezzamenti quando lo indosso). Già l’estate scorsa, però, ho sospeso per un po’ questo profumo perché d’improvviso lo trovavo troppo “strong”. Per quest’estate mi è venuta voglia di cambiare e provare una fragranza più floreale. Ho provato Flora e Bloom, entrambi di Gucci, e penso mi orienterò su uno tra questi… ma secondo voi, per l’estate, mi dovrei orientare più sull’eau de parfum (che dura di più) o è esagerato e dovrei preferire l’eau de toilette?

    #258860
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao!! Sta a tuo gusto.. io generalmente ho tutto eau de parfum.. anche perché se “investo” i soldi, preferisco evitare gli eau de toilette.. hai mai provato le acque profumate? Potrebbero essere una soluzione estiva 😉

    #258861
    A girl is no oneParticipant
    Messaggi: 33

    Anch’io preferisco le eau de parfum, mi sembrano un investimento migliore rispetto alle eau de toilette che sono più “leggere” e meno durature. Come te per anni ho usato profumi forti e dolci (due boccette di hypnotic poison e poi anch’io la vie est belle!) E anche a me poi è venuta voglia di cambiare! All’inizio volevo il narciso rodriguez for her ma poi (almeno qui a napoli) hanno iniziato ad usarlo tutti e quindi mi è venuto il rifiuto ahah ho trovato come alternative che mi piacciono calvin klein one, light blue di d&g però la versione maschile ahah, because it’s you di armani e di recente sinner di kat von d (che credo sarà quello che compreró!) Li trovo un po’ a metà strada tra i precedenti e il completamente floreale, se vuoi cambiare ma senza essere radicale, magari valli a sniffare 😁

    #258891
    lullaby02Participant
    Messaggi: 45

    Bene, vedo che siamo tutte patite degli eau de parfum!!! 😂


    @HappyAle
    : ho provato un’acqua profumata che mi hanno regalato, l’ho tenuta nella borsa del lavoro e la usavo soprattutto d’estate, in quelle situazioni in cui mi sembrava di aver bisogno di una rinfrescata. Era un prodotto molto economico, anche se aveva una buona profumazione… Ma esistono anche delle acque profumate “serie”?? Non ci ho mai fatto caso…

    @A girl is no one: anche qui Narciso Rodriguez mooolto utilizzato! Andrò sicuramente a provare quelli che mi hai consigliato! In particolare son curiosa di annusare il Kat Von D, visto che adoro la sua linea di makeup!

    Qualcuno a supporto degli eau de toilette?

    #259013
    A girl is no oneParticipant
    Messaggi: 33

    Come acque profumate “serie” le vedo sempre da Victoria’s Secret, ma non ci ho mai prestato attenzione quindi non saprei dirti come sono e che resa hanno

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI