✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Effetto fanghi

Effetto fanghi

Topic iniziato da
Silvia25 , ultimo intervento di
Silvia25, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147837
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao a tutte 😀
    E un mese che sto usando i fanghi della geomar, abbinati ovviamente a cibo sano, 2 l di acqua e un po di attività fisica. Devo dire che la pelle è nettamente più elastica e più compatta, nel interno coscia anche un po più tonica, solo che ho notato che e venuta fuori molta buccia d’arancia e una lieve cellulite sui glutei che fino a poco tempo fa non avevo. Può essere l’azione del fango che la faccia risalire per poi smaltire?
    Qualcuna ha avuto effetti simili? :*

    #147842
    Giolena88Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Silvia!
    Si, molto spesso i fanghi fanno fuoriuscire la ritenzione idrica accumulata per poi smaltirla! A me è successo con i fanghi Guam ma da quando uso quelli della BiosLine – Cell Plus effetto freddo (ho i capillari molto delicati e con il calore potrebbero rompersi) non mi è successo!
    Un bacio!

    #147902
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ti ringrazio, mi hai un po rincuorata tanto, perché fino ad un mese fa i miei glutei erano molto compatti quando indurivo il muscolo, già stavo andando in paranoia, visto che ultimamente faccio una vita un bel po sedentaria essendo disoccupata, ma cerco comunque come ho detto di mangiare sano e fare un po di attività fisica a casa.
    Ne ho sentito parlare di questi fanghi 🙂 e appena avrò possibilità di spenderci di più, vorrei provarli. Per adesso continuerò con i geomar che non mi hanno dato nessun danno a livello di capillari. Con la speranza che la situazioni migliori ancora di più. Baci 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI