Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › EFFLACAR DUO
EFFLACAR DUO
-
AutoreArticoli
-
9 Febbraio 2015 alle 4:14 PM #39248
Ciao a tutte 🙂 Avete mai usato la crema per brufoli Efflacar Duo o la Efflacar Duo Plus di La Roche Posay? Clio ne aveva parlato in un post, ma volevo sentire anche altre opinioni 🙂 Avete ottenuto i risultati sperati? E quante volte va applicata? Baci :*
9 Febbraio 2015 alle 5:12 PM #39274L’ho usata finchĂ© non mi Ă© finita la prima confezione e poi non l’ho piĂą ricomprata.. Quindi vuol dire che non mi ha fatto impazzire.. Ora ne sto usando una sempre de la roche posay.. Diciamo normale, nulla di stupefacente nel senso che Ă© leggera, ma ovviamente dopo un po’ la pelle si lucida.. Non so se riuscirò mai a trovare il prodotto che non mi faccia lucidare la zona T x tutto il giorno.. Credo che l’unico metodo sia usare durante la giornata della cipria o delle salviettine assorbisebo.. Ovviamente se avete dei metodi piĂą efficaci fate sapere!!! 🙂
10 Febbraio 2015 alle 12:13 PM #39546Io sto usando la Efflacar Duo, ma insieme sto usando il Gel detergente della stessa linea. Ci pulisco la pelle la sera, perchè se lo usavo sia mattina che sera mi seccava troppo la pelle, allora anche su consiglio dell’estetista la mattina uso una crema idratante e la sera uso il gel e la DUO. Su di me devo dire che sta funzionando. Certo, il brufolazzo mi esce ancora, ma uno solo che poi si secca pian piano, lo stesso le macchie mi sembra stiano migliorando.
10 Febbraio 2015 alle 5:05 PM #39701Grazie ragazze, io ho appena comprato la Duo Plus e vedrò come mi trovo!! Penso che la applicherò localmente e non su tutto il viso, per evitare la secchezza 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!