✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Elf: chiude il sito???

Elf: chiude il sito???

Topic iniziato da
lau7 , ultimo intervento di
lau7, 8 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #50273
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Ragazze anche voi avete ricevuto la mail dalla elf in cui dicono che chiudono il sito??
    Sono disperata! Invece che portare nuove marche in Italia tolgono anche questa!

    #50282
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Ho letto anche io che chiude e svendono tutto al 70%.

    #50342
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Sì infatti speravo di fare qualche affare ma ormai hanno già svenduto tutto…
    Però mi dispiace davvero, aveva tanta varietà ed era super economico e adesso tolgono anche quello… e poi mi ero appena innamorata di un rossetto che dovrò centellinare perché non lo potrò mai più ricomprare

    #51125
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    è vero, non c’è rimasto quasi più nulla di carino… 🙁

    #51127
    erikinaSubscriber
    Messaggi: 2

    cavolo si è arrivata anche a me!!! 🙁 volevo fare scorta di eyeliner in gel..uso solo il loro da anni oramai..ma era finito!!!
    non so come fare… dovrò andare a caccia di un altro eyeliner in gel che posso usare anche nella rima interna come il loro… non so davvero dove andare a parare…era perfetto! aiutatemi perchè sono disperata ;( ;(

    #51153
    silvibmbParticipant
    Messaggi: 24

    già che peccato..cmq lo avevo già sospettato perchè circa un mese fa avevo guardato x comprare dei pennelli ma ce n’erano pochissimi,tanti di quelli che avevo comprato in passato non comparivano proprio più,quindi diciamo che un po si intuiva che sarebbe finita cosi..chissà come mai!

    #51165
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Un peccato davvero 🙁 purtroppo per gli eyeliner in gel non saprei consigliare niente…

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da lau7.
    #53246
    spignattoemakeupParticipant
    Messaggi: 29

    Io mi sono trovata malissimo con la elf!! Però i loro pennelli erano validi strano però!

    #53401
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    In effetti c’era di meglio e di peggio, la linea economica (quella col packaging bianco) non era buona come la linea studio (nera)… però in generale diverse cose carine e a poco prezzo c’erano secondo me, quindi mi dispiace proprio

    #61207
    erikinaSubscriber
    Messaggi: 2

    ma beauty crowd è il nuovo e.l.f?????? perchè da quando hanno smesso di arrivarmi le mail e.l.f mi arrivano quelle di beauty crowd… voi ne sapete qualcosa?

    #61279
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Secondo me è che il sito italiano di elf era gestito da quelli che adesso hanno aperto beauty crowd… quindi si sono tenuti gli indirizzi email e ce le mandano! ho visto che hanno tanti brand ma molti non li conosco

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI