✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eliminare i riflessi rossi

Eliminare i riflessi rossi

Topic iniziato da
estel , ultimo intervento di
EL1S4, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #158017
    estelParticipant
    Messaggi: 5

    Tempo fa ho fatto un bagno di colore rosso tiziano su una basa castana molto chiara e l’ho portato avanti per un annetto circa. Ora vorrei tornare verso il castano per poter fare il bronde n. 3 di l’oreal, ma vorrei prima eliminare i riflessi rossi che potrebbero essere rimasti. Qualcuno sa dirmi come fare?

    #158020
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao! Anche io ho visto questo bronde…é veramente bello! Una volta il parrucchiere mi disse…il nero e il rosso sono duri da eliminare!quindi mi sa che devi aspettare che crescono e a poco a poco tagliarli oppure cercare un colore simile al tuo e applicarlo sul rosso tiziano!parlo da ignorante eh!fammi sapere

    #158040
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Mi sa che dovresti andare dal parrucchiere… Il rosso è un colore difficile da eliminare e comunque non tutto in un giorno. Potresti fare il bronde lo stesso, certo magari non proprio il colore che desideri tu… Ma col tempo gradualmente ci arriveresti, senza rovinare i capelli. I cambiamenti drastici sono deleteri per i capelli e quando occorre cambiare colore completamente e’ sempre meglio affidarsi ad un bravo parrucchiere…si evitano brutte sorprese!

    #158055
    estelParticipant
    Messaggi: 5

    @dreamandsmile @Sherazade26 io infatti ho parlato con un parrucchiere professionista e mi ha consigliato di tingere i capelli di un castano chiaro senza nessun tipo di riflessi. perciò una settimana fa ho fatto questa tinta della gradazione 6.0 (che infatti è castano chiaro freddo) e il mio colore sta tornando ad assumere tonalità molto più tendenti al castano/biondo. penso il mese prossimo di rifare questo colore appunto, che alla fine è poco più scuro del mio naturale

    #158057
    Claudietta8855Participant
    Messaggi: 2

    ciao! sono nella tua stessa situazione… sono andata dalla mia parrucchiera.
    Sul mio colore naturale biondo scuro,avevo fatto un 6.6 rosso rosso rosso >.< e per ritornare a avere la mia colorazione naturale gradualmente, la parrucchiera ha applicato un “color eraser”, letteralmente un annulla colore (trattamento un po aggressivo lo ammetto,penso che apra le cuticole del capello per far uscire i pigmenti rossi) e dopo averlo lasciato in posa come un normale schiarente per un’oretta, si sono create due situazioni: la ricrescita castana è diventata biondo platino, e il rosso è diventato pel di carota molto chiaro. in seguito ha applicato una bella tinta biondo scuro con zero riflessi rossi (ovviamente >.< ) e dopo averli curati e idratati i capelli sono come nuovi! premetto che ho i capelli molto molto corti e quindi non ho problemi di punte sfibrate o altro… quindi per me il parrucchiere è stata una saggia scelta.

    #158058
    RobertaFranchiParticipant
    Messaggi: 1

    io da rosso ramato sono passata a biondo chiaro!! nel mio caso ho decolorato 2 volte a distanza di un mese l una dall altra e lavo i capelli con uno shampoo viola che fa miracoli! mi toglie completamente inriflessi arancioni! ed i miei capelli non sono poi cosi sfruttati.. sono ancora belli!

    #158064
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    @Robertafranchi quale sarebbe questo shampoo viola? Dove posso acquistarlo e che prezzo ha?

    #158793
    EL1S4Participant
    Messaggi: 1

    Lo shampoo viola non colora i capelli: dopo aver fatto la decolorazione ed esserti tinta del colore che vuoi (ti consiglio un biondo cenere perché contrasta i riflessi rossi, ad esempio il biondo dorato li andrebbe ad intensificare) questo shampoo ti aiuta ad evitare che i riflessi caldi “tornino fuori”, cosa che invariabilmente capita..con questo shampoo tieni a bada questo effetto collaterale, infatti si chiama proprio shampoo “anti-giallo” lo trovi nei negozi che vendono prodotti per parrucchiera ma anche semplicemente da acqua&sapone..io uso questo http://www.diksonconsumer.com/preziosi-di-dikson/antigiallo/shampoo-antigiallo.html costa sui 3-4€

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI