✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Enorme problema make up per primo appuntamento!!

Enorme problema make up per primo appuntamento!!

Topic iniziato da
Carolina1234 , ultimo intervento di
Carolina1234, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #214017
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    Ciao a tutte ragazze e ciao Clio, domani finalmente uscirò con il ragazzo che mi piace per la prima volta, il problema è che non posso truccarmi gli occhi perché in questo periodo qualsiasi cosa mi da fastidio e cominciano a farmi prurito oppure si arrossano tantissimo, secondo voi posso fare solo la base viso? Io userei il fondotinta (siccome ho delle macchie da acne) cipria, blush, bronzer oppure terra devo ancora decidere l’effetto che voglio e poi pensavo di fare le sopracciglia.. secondo voi può andare bene? Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà 😅❤️

    #214051
    jules7390Participant
    Messaggi: 15

    Ciao! Non si quanto ti possa essere d’aiuto la mia risposta, comunque anch’io ho sofferto per un po’ di tempo di coingiuntivite, quindi non riuscivo a mettere nulla sugli occhi, neanche mascara! Ho sempre fatto comunque la base viso, facendo molta attenzione che nulla mi finisse sugli occhi! Mi sono talmente tanto abituata che oramai gli occhi truccati non mi piacciono più di tanto, meglio un bel rossetto! Su Internet si trovano sicuramente look ai quali ispirarsi, anche solo cercando qualcosa come “bare eyes bold lips”, ma comunque direi che puoi stare tranquilla e anche solo piegare le ciglia 🙂 buon appuntamento <3

    #214053
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    Oddio grazie mille di avermi risposto, mi sei stata di grande aiuto, almeno ora so che la mia idea per domani può andare bene haha xD

    #214055
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Carolina! Ma certo, anche a me soprattutto d’estate piace anche uscire con gli occhi struccati e poi un bel blush e rossetto. Ti consiglio però di piegare le ciglia per aprire lo sguardo, credimi fa un’enorme differenza. Un bacio!

    #214144
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    Grazie mille anche a te Clio, seguirò i vostri consigli per domani ❤️

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json