✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Epilatore a luce pulsata

Epilatore a luce pulsata

Topic iniziato da
martihoran , ultimo intervento di
martihoran, 5 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #266661
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao a tutte! Volevo comprare un epilatore a luce pulsata per farmi i peli da sola a casa, potete consigliarmi delle marche buone? Funzionano? Davvero rallenta la crescita nel tempo anche facendolo a casa?

    #266696
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao marti! Noi del Team non ne usiamo, e nemmeno Clio, ma qui sul blog abbiamo spesso sentito parlare bene di quello Philips.

    #266836
    myriam_3Participant
    Messaggi: 3

    Ciao io sto usando Philips SC1993/04 Lumea Advanced Promo Pack Epilatore a Luce Pulsata e Rasoio SatinShave BRL130 https://www.amazon.it/dp/B06WP6HGQK/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_zL9hBbAJHSRFH
    Devo dire che dipende dalla pelle e dal colorito dei peli io sono chiarissima con peli neri quindi è abbastanza efficace e ha ritardato molto la crescita ma crescono ugualmente anche se con molta lentezza.

    #267123
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    Anche io ho il Lumea Philips e mi sono trovata bene; con un pò di pazienza i peli si sono ridotti di un buon 80% ; prima facevo la ceretta tutti i mesi, ora aggiusto di rasoio ogni tanto e la ceretta la faccio 2-3 volte all’anno quando vado in vacanza

    #267160
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Grazie mille a tutte!! 🙂

    #267161
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    @Dennyrose esattamente che modello hai?

    #267240
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    Ehm ora sono a lavoro e non mi ricordo a memoria la referenza, quando sono a casa lo guardo e te lo scrivo; l’avevo preso l’anno scorso con il Prime AMazon Day molto scontato

    #267476
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    @Dennyrose va bene, grazie mille 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI