✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI EQUIVALENZA profumi e prodotti

EQUIVALENZA profumi e prodotti

Topic iniziato da
GiuliaGiatti , ultimo intervento di
farfalla07, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #55764
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao a tutte! Dove abito hanno aperto il negozio di Equivalenza che si occupa perlopiù di profumi. Qualcuna di voi ha mai provato qualche loro prodotto? Grazie in anticipo!

    #65682
    Dubraska3Participant
    Messaggi: 3

    Ciao!! Io ho testato il body mist al Mango e il profumo e molto buono, mi e piaciuto un sacco sopratutto perché costa poco e sono super rinfrescante al corpo per questi giorni.

    #89590
    DeborahFlorisParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao @GiuliaGiatti, ho iniziato ad usare dei profumi identici a quelli originali che durano tantissimo addosso!hanno il 30% di essenza quindi ne basta poco e non costano molto!il 20ml costa 9€, il 35ml costa 14€ e il 100ml solo 27€!io ad esempio uso il Lady Million ed è identico!Inoltre l’azienda ti da la possibilità di lavorare per loro!per info contattatemi!un bacione!

    #89616
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Sai per caso se hanno un dupe del profumo Elixir di Kenzo?

    #89880
    DeborahFlorisParticipant
    Messaggi: 12

    @giuliagiatti dai un occhiata al sito http://www.chogan.it!Vedi tutti i prodotti!se poi tu o qualche tua amica siete interessate ad acquistare qualcosa oppure a collaborare con l’azienda basta che mi scrivi/chiami!di solito io consiglio di provare anche solo il formato piccolo se non ci si fida!perchè poi ci innamora e si risparmia molto! 3465216608 un bacione

    #188268
    farfalla07
    Messaggi: 1

    Salve a tutti, ho provato alvuni prodotti Equivalenza, vero che costano poco ma durano meno di niente. I profumi mi vanno venire mal di testa. Ci sono ben altre marche di profumi che meritano..resto sempre fedele agli originali.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI