✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Erase Paste Benefit

Erase Paste Benefit

Topic iniziato da
IlariaF , ultimo intervento di
Pollo, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54098
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Ciao ragazze, qualche mese fa ho acquistato l’Erase Paste di Benefit n.3 e mi sembra di aver buttato i soldi al vento. Premetto che ho pelle chiara e occhiaie molto molto evidenti però questo correttore non fa proprio il suo lavoro. In qualsiasi maniera io lo applichi il risultato è il medesimo, dopo pochi secondi va nelle pieghe e dopo qualche oretta vola via (ovviamente lo fisso per bene con una cipria)e non copre mai in maniera soddisfacente le occhiaie. Voi come vi siete trovate? In che maniera lo applicate?

    • Questo argomento è stato modificato 9 years fa da IlariaF.
    #54447
    Messaggi: 114

    Ciao! mi sembra strano io mi trovo benissimo! sono già 4 anni che lo uso tutti i giorni e dopo aver provato ogni correttore nel mercato … anche io ho la pelle abbastanza chiara e occhiaie marcatissime sul marrone (sono genetiche, sempre avute da che ho memoria) io lo applico con il pennellino perchè ne và veramente pocchissimo, e poi lo sfumo con il dito. Se ne metti troppo và nelle pieghe, fà conto che una confezione mi dura circa due anni… stai attenta alla crema che metti sotto, se è troppo unta non aderisce e va via subito

    #54457
    marziaSubscriber
    Messaggi: 3

    si anche io penso che il problema sia la quantità ne va veramente pochissimo… io lo picchietto con le dita e dura ma non ho occhiaie marcatissime… ciao

    #54817
    AleidaSubscriber
    Messaggi: 25

    Ciao io lo uso con soddisfazione da molti anni, ne basta davvero poco e lo picchietto con le dita….poi dipende anche dal tipo di pelle….se l’hai grassa probabilmente non è il correttore adatto a te

    #55229
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Io l’ho provato da sephora e non mi è piaciuto per niente! Va per forza fissato con una cipria e non copre! Molto meglio il cancella età di maybelline.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json