✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Esiste una routine più dettagliata per il contorno occhi? Consigli su patch bio?

Esiste una routine più dettagliata per il contorno occhi? Consigli su patch bio?

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
ChiaraBellydance, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #194272
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao a tutte!
    Io attualmente per il contorno occhi uso solo il contorno occhi alla rosa mosqueta della linea dei Provenzali e una volta alla settimana i patches per gli occhi al sangue di drago di Rodial.
    Potrei fare qualcos’altro per curare il mio contorno occhi? Non ho rughette di espressione però ho occhiaie abbastanza pronunciate.
    Ora sto per finire i patches Rodial e vorrei sapere se mi sapete consigliare una alternativa bio che sia anche più economica!
    Grazie in anticipo 😀

    #194285
    Messaggi: 23

    Maaaa….tu credi veramente che possa esistere una crema “AL SANGUE DI DRAGO”?????!!!!!Magari acnhe ” bio” ???? E’ pazzesco come sia sufficiente un titolo stampato su una scatola per far credere nell’Efficacia!
    Io , se posso consigliarti un Serio Contorno Occhi:cerca su internet : HYDROSERUM PALPEBRALE FARMOGAL COSMETIC SCIENCE,acquistalo e tratta un contorno occhi con codesto,l’altro col Drago e VALUTA LE DIFFERENZE DI OUTCOMES!!!!! FARMOGAL VERONA

    #194304
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Clio e ragazze, qualcuna ha dei consigli più utili?

    #194342
    Marina26
    Messaggi: 4

    • Questa risposta è stata modificata 7 years fa da Marina26.
    • Questa risposta è stata modificata 7 years fa da Marina26.
    • Questa risposta è stata modificata 7 years fa da Marina26.
    #194346
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao Denise! Che tipo di occhiaie hai?
    Se le tue occhiaie sono blu potrebbero essere dovute ad un problema di microcircolo, mentre se sono scure (sul marrone) potrebbero essere dovute ad un accumulo di melanina.
    Nel primo caso potresti utilizzare un contorno occhi con delle sostanze vasocostrittrici, nel secondo caso andrebbe meglio qualcosa di depigmentante. Qualcosa l’ho scritto qui: http://wp.me/p8iUdS-ia (ormai ci conosciamo quindi non ho bisogno di presentarmi).
    Comunque, oltre questo accorgimento, direi che l’accoppiata contorno occhi-patches va benissimo 😉

    #194347
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @skinandbeauty carissima grazie mille, accorri sempre in mio aiuto 🙂 Mi sapresti consigliare dei patches più economici e bio, se ne conosci? Ancora grazie 😀

    #194348
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Definirei le mie occhiaie violacee 😛

    #194351
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Io di solito utilizzo i patches di Sephora, sia quelli al the verde che quelli al melograno. A volte li metto prima in frigo per un’oretta in modo da sfruttare l’effetto vasocostrittore del freddo. È un effetto temporaneo ovviamente, ma se ho un occasione particolare va più che bene. Di Bio non ne conosco ma sicuramente ci saranno delle ragazze che verranno in aiuto 🙂

    #194353
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie 🙂 E quelli di Sephora quanto costano? Li considero se non trovo qualche alternativa bio ;D

    #194363
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Costano 3,90€. Mi è capitato anche di pagarli meno acquistando dei pacchetti che ne contenevano 5 😉

    #194371
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ho capito, grazie mille, gentilissima come sempre 😀 Aspetto ancora invano qualcuna che mi possa suggerire qualcosa di bio 😛

    #194572
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao @Denise22 allora io ti consiglio anche quelli di Tony moly…Come inci non credo che sia buono ma sono validissime… Altrimenti puoi puoi farli in casa, io in genere faccio prima il tè poi la bustina la metto in frigo x 10 min e poi la metto sugli occhi x 10/15 min… Non fanno miracoli ma aiutano 😀

    #194588
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @esterchiara93, grazie mille 😀 ci penserò e le proverò, sembra difficile trovarle bio a quanto pare!

    #194624
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao @denise22 io tra i contorni occhi bio che ho provato ti posso dire che quello Coop che piace a molte ragazze io non riuscivo ad assorbirlo, alla fine l’ho usato come crema mani! Molto buono quello Antirughe di Biofficina Toscana, si assorbe in fretta ed è molto nutriente. Tra i rimedi fai da te, quando sono in casa metto una noce di burro di karitè o di olio puro di argan come “maschera occhi”, una volta alla settimana, e devo dire che ho notato dei buoni risultati. Sui patch non so aiutarti, ne ho usati pochissimi in vita mia e non bio, anche se credo che dovrò cominciare! 😀

    #194633
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    oltre a questi olii uno fantastico per l’idratazione è l’olio di avocado. Avete presente la crema famosa della kiehl’s per il contorno occhi all’avocado, ho preso spunto da lì per vedere se l’avocado avesse dei benefici e posso garantirvi che si nota molta differenza se lo applichi nel contorno occhi e anche con il frutto avocado si possono fare molte maschere e la pelle risulta super luminosa 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI