✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Esperte di hennè, aiuto!!!

Esperte di hennè, aiuto!!!

Topic iniziato da
pherenike , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #43144
    pherenikeParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao ragazze!
    Ho deciso, dopo anni di tinta chimica, di passare all’hennè.. i miei capelli sono quelli in foto, un 7.43 per intenderci. Come posso riprodurlo con l’hennè? Ho comprato l’hennè caldo su le erbe di Janas, ma ho paura di diventare troppo scura dopo varie applicazioni se applico solo quello. Per ottenere il colore che ho ora devo miscelarlo con altro? Magari anche solo camomilla? Preferisco un colore più dorato piuttosto di un risultato troppo rosso carico e scuro 😉 grazie!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #43162
    EricaParticipant
    Messaggi: 1

    ciao, io faccio l’hennè da circa 6 mesi, partivo da un biondo scuro (cenere), devo dire che il rosso che ottengo è molto bello e naturale, ma non si avvicina per niente alla tinta che vuoi tu, io lo mischio con della cassia (che dovrebbe smorzare il rosso) ma purtoppo il colore va sempre a scurire….Vediamo se qualcuna più esperta di me ti può aiutare

    #43194
    pherenikeParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie mille per la risposta 🙂 sono consapevole di non poter ottenere lo stesso colore, ma la mia paura è di diventare prima un semaforo e poi troppo scura 🙂 volevo mantenermi un po’ biondina, visto comunque che il mio colore naturale è biondo scuro e non mi ci vedo più scura 🙂

    #43439
    Gaia000Participant
    Messaggi: 13

    Ciao, Io faccio l’hennè da un po’ di mesi ormai e parto da un castano chiaro (purtroppo un po’ spento. Io l’ho fatto perché volevo essere rossa, ma essendo giovane un rosso naturale, con dei riflessi e che non sembrasse finto ecc.