✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Estate+caldo+pelle lucida=quale bb cream??

Estate+caldo+pelle lucida=quale bb cream??

Topic iniziato da
pierapastore , ultimo intervento di
pierapastore, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #210188
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ciao a tutte ragazze 🙂
    Orami è arrivata l’estate, fa caldo e si inizia a sudare. Ho un pelle mista ma che si lucida abbastanza in tutta la zona centrale del viso. Non verrei utilizzare un fondotinta per tutti i giorni perché col caldo ho paura che mi “occlude troppo” e dopo mi escono una marea di brufoli, e quindi pensavo al poter usare una bb cream 🙂 sapreste consigliarmene qualcuna con cui voi magari vi siete trovate bene? Ovviamente io avrei necessità che non mi faccia lucidare, magari opaca, e che abbia un alto range di colorazioni dato che io sono particolare e non trovo mai quello adatto a me (sono molto chiara e di base gialla, però ho una dermatite che mi porta ad avere sempre le guance più rosse, e di conseguenza sembro all’apparenza un sottotono rosa; però se metto un sottotono giallo (ovviamente chiarissimo)dopo divento un umpa-lumpa, mentre se metto un sottotono rosa dopo posso competere con un maialino…l’unico che ricordo mi abbia fatta apparire “normale” era la colorazione nw13 di mac O.o)

    #210360
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    La Naked Skin è molto buona, il problema è che le BB cream hanno quasi sempre pochissime colorazioni (questa ne ha 4 ed è una rarità, spesso sono 3) proprio perché è un prodotto leggerissimo per cui è possibile barare un pochino. Ciao!

    #210364
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    @teamclio grazie team! Di quale naked skin parlate? Per caso della one&done? Perché ho cercato informazioni, e possibilmente io ne cercherei una che abbia un’effetto un po’ matt e questa invece lo ha luminoso, ed ho paura che per me sia “troppo” perché già mi lucido abbastanza di mio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI