✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Eyeliner anallergico

Eyeliner anallergico

Topic iniziato da
elena96 , ultimo intervento di
elena96, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #46967
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Ciao ragazze, io posso utilizzare solo gli eyeliner comprati in farmacia perché gli altri mi fanno gonfiare gli occhi. L’ultimo che ho preso e della Isadora, ma visto che cosa 25 euro ho pensato di sostituirlo con uno più economico.. mi sapreste consigliare?
    Grazieeeeeeee

    #79323
    Alba91Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! So che il tuo post è di qualche mese fa, l’ho trovato per caso mentre cercavo prodotti anallergici, penso di essere allergica a qualche ingrediente cosmetico perché un occhio mi si gonfia da un podio tempo, leggermente . Posso chiederti se a te gonfiavano entrambi gli occhi, e a cosa sei allergica?
    Io nell’ attesa di capire cosa mi faccia allergia pensavo di provare la marca euphidra. Tu la conosci?

    #79346
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Ciao @Alba91, ho fatto il test per verificare l’allergica ai metalli ma non sono allergica a niente. Mi succede solo con gli eyeliner poi gli altri trucchi non mi fanno nessuna reazione.
    A me si gonfiavano entrambi gli occhi, ma soprattutto il sinistro.
    Non l’ho mai provata, ma da quando ho scoperto le matite della essence in gel non uso più eyeliner.

    #79347
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    So che ci sono anche altre marche come La roche posay o Avene ma dalle recensioni i prodotti per gli occhi non sembrano eccezionali.

    #80322
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    clinique presta molta attenzine alle allergie e i suoi prodotti sono formulati specificamente per essere anallergici..

    #80416
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Grazie @BlairWaldorf li proverò 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI