✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Eyeliner liquido.. problema ciglia!!

Eyeliner liquido.. problema ciglia!!

Topic iniziato da
Lindoz , ultimo intervento di
Lindoz, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #162176
    LindozParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao a tutte,
    volevo chiedervi se anche voi avevate questo problema: se uso l’eyeliner liquido, quando vado a fare la codina e quindi “tiro” l’eyeliner dall’esterno verso l’interno vado a sporcare tutte le ciglia. Il problema è che poi non riesco a mettere il mascara, in quanto il prodotto dell’eyeliner me le ha fatte attaccare tutte insieme e lo spazzolino del mascara non passa.
    Non so se mi sono spiegata…. Cmq non so se c’è un rimedio? Dovrei struccare le ciglia ma non riesco a farlo senza rovinare tutto il trucco. Mettere il mascara prima dell’eyeliner anche mi da fastidio perché poi mi risulta difficile fare la codina..
    Alla fine uso altri tipi di eyeliner (in penna, in gel) solo per questo motivo. Però volevo sapere se posso usare i miei amati eyeliner liquidi senza aspettare che secchino (in particolare quelli di Collistar, che non ne trovo altri che hanno colori così belli!!)
    Grazie a chi mi saprà aiutare!

    #162219
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao dovresti semplicemente pettinare le tue ciglia col pettinino apposito, quelli che solitamente hanno lo spazzolino per le ciglia (sembra uno spazzolino da denti) e un pettinino piccolo piccolo, come un pettine normale, ti sarà utile anche per togliere grumetti di mascara, qualora si rivelasse troppo pastoso dopo l’applicazione

    #162447
    LindozParticipant
    Messaggi: 21

    Grazie Zebra! Ma però lo devo fare subito, quando l’eyeliner non si è ancora seccato giusto? Altrimenti il problema è lo stesso…

    #163474
    PerlaoroParticipant
    Messaggi: 40

    Anche a me capita spesso questo problema! Clio illuminaci!

    #163521
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    ciao Lindoz! ho pure io questo problema, a volte prendo un cotton fioc, ci metto un po di tonico e lo passo con un movimento circolare sulle ciglia per pulirle, senza toccare l’eye liner. Quando non ne ho voglia, perche bisogna fare attenzione, applico lo stesso prodotto nella la parte centrale con un pennello pulito angolato e faccio la codina col pennello dell’eyeliner. Se pero’ qualcuno ha delle idee migliori sono bene accette perche il mio metodo e’ un po’ macchinoso in effetti!

    #163522
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    Ho provato col pettinino ma restano rigide, non riesco ad applicare bene il mascara poi

    #163707
    LindozParticipant
    Messaggi: 21

    Grazie @miranda81!! Io col cotton fioc faccio solo danni… quindi armiamoci di pennellino e via! Però appunto, quindi è come se usassi un altro eyeliner… beh almeno il colore è quello che voglio ^^

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da Lindoz.
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json