✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eyeliner marrone.. Ma quale??

Eyeliner marrone.. Ma quale??

Topic iniziato da
claaa , ultimo intervento di
, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #205987
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    Sono una ragazza di 27 anni ho gli occhi azzurri e vorrei provare a sostituire il mio eyeliner nero con uno marrone o bronzo.
    Ma non so quale comprare..
    Ho una lacrimazione molto intensa quindi mi serve waterproof e so usare solo quello liquidi.
    Spero possiate aiutarmi
    Baci

    #206032
    Messaggi: 415

    Ciao claa! Io utilizzo l’eyeliner in gel della Maybelline. Ho un occhio che mi lacrima da morire ma quello non si sposta, se lo metto sulla palpebra asciutta (ci metto prima un ombretto in polvere neutro o una spolverata di cipria, giusto per asciugarlo). Il colore è un marrone bronzo cangiante al sole e non costa un’esagerazione (sui 10 euri poco più e ha anche un pennellino incluso).
    Anche io usavo solo i liquidi, ma da quando ho scoperto quelli in gel non li sto più abbandonando! Utilizzo per l’applicazione un pennellino da labbra piatto e molto sottile (quindi non quello angolato classico) e mi trovo da dio, meglio che con le penne. Il pennellino che è incluso nella confezione io lo preferisco per fare le linee più spesse.
    Buon divertimento!

    #206117
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie @amberle_1
    Proverò sicuramente quello. Usi anche il mascara marrone? Quale?
    Che sonnellino mi consigli x l’eyeliner?

    #206165
    Messaggi: 415

    io uso solo il mascara nero anche se sono castana chiaro chiaro ho le ciglia scure. in genere di giorno opto per quelli di un nero scarico, tendente al grigio scuro. su di me ha quel colore il mascara della essence “all eyes on me” (colore soft black).
    pennellino sto utilizzando uno della sephora per le labbra con la punta piatta e sottile se voglio una linea sottile sottile, uso quello in dotazione con l’eyeliner se la faccio più spessa.
    dipende tu come ti ci vedi meglio o come sei più abituata a fare la linea

    #206168
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    @amberle_1
    Sai dirmi il nome esatto dell’eyeliner?

    #206187
    Messaggi: 415

    io sto usando il maybelline lasting drama 24h, colore 02 brown

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI