Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Eyeliner marrone.. Ma quale??
Eyeliner marrone.. Ma quale??
-
AutoreArticoli
-
3 Maggio 2017 alle 7:53 PM #205987
Ciao Clio e ciao ragazze,
Sono una ragazza di 27 anni ho gli occhi azzurri e vorrei provare a sostituire il mio eyeliner nero con uno marrone o bronzo.
Ma non so quale comprare..
Ho una lacrimazione molto intensa quindi mi serve waterproof e so usare solo quello liquidi.
Spero possiate aiutarmi
Baci4 Maggio 2017 alle 10:13 AM #206032Ciao claa! Io utilizzo l’eyeliner in gel della Maybelline. Ho un occhio che mi lacrima da morire ma quello non si sposta, se lo metto sulla palpebra asciutta (ci metto prima un ombretto in polvere neutro o una spolverata di cipria, giusto per asciugarlo). Il colore è un marrone bronzo cangiante al sole e non costa un’esagerazione (sui 10 euri poco piĂą e ha anche un pennellino incluso).
Anche io usavo solo i liquidi, ma da quando ho scoperto quelli in gel non li sto piĂą abbandonando! Utilizzo per l’applicazione un pennellino da labbra piatto e molto sottile (quindi non quello angolato classico) e mi trovo da dio, meglio che con le penne. Il pennellino che è incluso nella confezione io lo preferisco per fare le linee piĂą spesse.
Buon divertimento!4 Maggio 2017 alle 12:47 PM #206117Grazie @amberle_1
Proverò sicuramente quello. Usi anche il mascara marrone? Quale?
Che sonnellino mi consigli x l’eyeliner?4 Maggio 2017 alle 1:38 PM #206165io uso solo il mascara nero anche se sono castana chiaro chiaro ho le ciglia scure. in genere di giorno opto per quelli di un nero scarico, tendente al grigio scuro. su di me ha quel colore il mascara della essence “all eyes on me” (colore soft black).
pennellino sto utilizzando uno della sephora per le labbra con la punta piatta e sottile se voglio una linea sottile sottile, uso quello in dotazione con l’eyeliner se la faccio piĂą spessa.
dipende tu come ti ci vedi meglio o come sei piĂą abituata a fare la linea4 Maggio 2017 alle 2:21 PM #206168@amberle_1
Sai dirmi il nome esatto dell’eyeliner?4 Maggio 2017 alle 3:28 PM #206187 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!