✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema notte

Crema notte

Topic iniziato da
Sonia1990 , ultimo intervento di
TeamClio, 1 month, 1 week fa
  • Autore
    Articoli
  • #637448
    Sonia1990Participant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio per una crema viso da utilizzare nella mia skincare serale. Ho 34 anni e la pelle mista quindi vorrei qualcosa di leggero non troppo grasso, adatto alla comparsa delle prime rughe. Grazie 🥰

    #637694
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2087

    Ciao Sonia,
    grazie mille per acero scritto. Non possiamo fare super spoiler, ma ti consigliamo moltissimo di partecipare all’evento live shopping che si terrà mercoledì 20 alle ore 21, siamo sicure che ti potrà essere utile. Ti lasciamo tutti i dettagli qui: https://blog.cliomakeup.com/2024/03/save-the-date-mercoledi-20-marzo-2024-evento-live-shopping-clio-tv-lancio-inedito-sorprese/

    Un abbraccio!

    #658621
    Teresa01Participant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Ho bisogno di una crema da notte, ho la pelle mista tendente al grassa. Ho sentito e letto molto sui cosmetici ayurvedici su globy.com. Ci sono molte recensioni positive, scrivono che tali cosmetici sono rispettosi dell’ambiente e non contengono ingredienti chimici. è vero?

    #658638
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2087

    Ciao Sonia,
    grazie mille per averci scritto 🙂

    La sostanziale differenza tra crema giorno e creme notte consiste nella formulazione. Molte creme giorno, per esempio, contengono la protezione solare: inoltre gli attivi presenti nella crema giorno svolgono un’azione protettiva e idratante, mentre quelli che compongono la crema notte sono studiati per nutrire e agevolare il naturale processo di rinnovamento cellulare e restituire all’epidermide i nutrimenti essenziali di cui necessita.

    Detto questo, qualsiasi crema idratante (senza spf) può essere usata come crema notte. Ti consigliamo sicuramente la Crema viso M.A.B.B. ClioMakeUp che, tra l’altro, trovi in sconto per i saldi estivi fino al 28 luglio: https://cliomakeupshop.com/collections/best-sellers-prodotti-top/products/crema-viso-idratante-levigante-pro-age-m-a-b-b-coenzima-q10-acmella-alghe-zuccheri-acido-ialuronico-peptidi

    Un abbraccio!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI