✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Trattamento cheratina HELP!! 4 giorni senza lavarli???😱😱😱

Trattamento cheratina HELP!! 4 giorni senza lavarli???😱😱😱

Topic iniziato da
federica_64 , ultimo intervento di
federica_64, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #271525
    federica_64Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte, ho i capelli fini (naturalmente poco mossi) che da molto tempo schiarisco con shatush, recentemente si sono sfibrati molto quindi la mia parrucchiera mi ha consigliato il trattamento alla cheratina, dovrei farlo sabato. Mi ha detto anche che non posso lavarli per 4 giorni e da qui la mia crisi.. ho anche la cute grassa e di solito li lavo a giorni alterni già il giorno dopo il lavaggio si vede proprio l’unto.. come farò??? Pare non si possano neanche legare (premetto che non mi importa dell’effetto dritto, il naturalmente mosso mi piace)
    Avete dei conigli per come risultare presentabile? Questa cosa mi preoccupa abbastanza..
    Inoltre mi ha già detto che dovrò usare dei prodotti specifici, i suoi costano sulle 20 euro, shampoo e crema… qualcosa di più economico ma efficace esiste? Una mia amica usa phitorelax.. Amazon 16 euro in tutto.. che ne dite?
    Grazie mille!!!

    #271656
    Hellen020216Participant
    Messaggi: 37

    Ciao Federica, ho fatto anch io il trattamento alla cheratina 1 anno e mezzo fa.
    Devo dire effetto spaziale: capelli sempre perfetti, lisci e corposi. Lo avevo fatto perchè volevo provare un caschetto e con i miei capelli nè lisci nè mossi sarebbe stata una tragedia.
    Dunque, anch io li lavo spesso e quella volta mi è stato detto di non lavarli e non legarli per 3 giorni..io ricordo di averla fatta lunedì mattina e li ho lavati giovedì mattina…tieni duro, vedrai che non è così terribile!
    Per il post: il mio parrucchiere mi ha detto di lavarli non tutti i giorni e con shampoo senza sali. Io avevo trovato lo shampoo Omia ( comunque se guardi tra prodotti bio ne trovi molti senza sali aggiunti e non sono molto costosi ). Aveva provato a suggerirmi uno shampoo Redken da 12 euro ma non l ho preso ( aveva sali eccome…! ). Non lavandoli tutti i giorni e usando questi shampoo mi è durata quasi 8 mesi!! Se hai dubbi chiedimi pure!

    #271800
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Anche io ho fatto la cheratina in passato e se mi ricordop bene non andavano lavati per 3 giorni. Comunque non l’ho più rifatta perchè mi aumnentava il grasso della cute!

    #274634
    federica_64Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille ragazze vedo solo ora i vostri consigli non mi erano arrivate le notifiche!!
    Dovrò davvero tenere duro perché i miei capelli durano 1 giorni puliti!
    Quindi lo shampoo Omnia è adatto?
    Spero di riuscire a sanare i miei capelli dopo il mare.
    Magari si può mettere una fascia per capelli per riuscire a durare fino a 3 giorni?
    Come avete fatto ad andare a lavorare con i capelli sporchi? 😱
    Lo shampoo secco si può usare per durare tra un lavaggio e l’altro?
    Grazie!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json