✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Il parucchiere dei sogni

Il parucchiere dei sogni

Topic iniziato da
KleinChanel , ultimo intervento di
fraub, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58584
    KleinChanelParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze.
    Seguo Clio da anni, ed il blog da quando è nato, ma solo ora ho deciso di iscrivermi anche al forum, che tra l’altro ho sempre letto.
    Mi serve aiutooo:
    il mio compagno è parrucchiere, ed io sono “l’aiutante”

    #58586
    KleinChanelParticipant
    Messaggi: 4

    Già da un po’ di tempo penso di proporre di introdurre qualcosa di interessante-nuovo-innovativo al salone.
    Voi cosa mi proponete?
    Cisa vi fa preferire un salone ad un altro?
    O cosa vorreste che ci fosse che invece non c’è?
    Ovviamente apparte cordialità e bravura del parrucchiere.

    #60318
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao Klein! A parte la bravura, cerco l’aria condizionata ahahahahah ora che si avvicina il caldo non ne posso fare a meno 😉
    e poi le sedie le trovo sempre di quel materiale plastico o pelle, finta pelle, che fa sudare!
    E poi non amo molto chi si mette a chiacchierare perdendo tempo… mi pare basta 🙂

    #60322
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Ciao! Io ti consiglio di fare aggiornamenti ai continuo!!! di lavare gli asciugamani con l’ammorbidente!!( una parrucchiera dove sono stata non so come li lavava fatto sta sembravano crta vetrata :() e scegliere ottimi prodotti ! 🙂

    #60624
    fraubParticipant
    Messaggi: 21

    ciao!
    per me la differenza la fa la pulizia, quindi scegliere oggetti, colori, vernici, materiali che la mettano in risalto (mi riferisco all’arredamento). poi i prodotti, l’accoglienza… e anche vedere il personale con i capelli curati: tagli, pieghe, tinte… non è scontato!
    in bocca al lupo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json