✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Eyeliner nero!

Eyeliner nero!

Topic iniziato da
AnnaMiss , ultimo intervento di
AnnaMiss, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42063
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio sugli Eyeliner in crema. Cercavo un Eyeliner in crema waterproof e opaco che resistesse a lungo senza lasciare tracce sulle palpebre dopo poco. Fin ora ho provato quello di rimmel scandaleyes, ma è davvero pessimo su di me! O sembra quasi grigio o se provo a caricare la riga di nero non asciuga e mi lascia lo stampo. Voi avete provato per caso qualche prodotto valido? Grazie a tutte 🙂

    #43498
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Io sto provando la colorazione marrone della Maybelline, non ricordo il nome, ma è quello in gel e dentro la confezione trovi anche il pennellino. Con un po’ di primer l’eyeliner non si muove di un millimetro. Prova a vedere se anche quello nero ha la stessa efficacia 🙂

    #43506
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Quoto anch’io quello della maybelline, sia il nero che il marrone. E’ meraviglioso, nerissimo e dura ore intatto. E costa anche poco. Io lo uso con il pennellino angolato ma quello della confezione è molto buono.

    #43575
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Grazie mille a entrambe 🙂 è per caso il black drama?

    #43578
    chicroeParticipant
    Messaggi: 34

    ti consiglio quello della mac in gel blacktrack,io ce l’ho in un’altra colorazione ed è ottimo..io comunque sto usando come eyeliner la matita scandaleyes della rimmel.E’ fantastica sul serio..costa poco e la usi come eyeliner,non si muove di una virgola:)

    #43608
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    E’ il Lasting Drama @AnnaMiss 🙂

    #43613
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Grazie a tutte! 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json