Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › eyeliner per ciompa
eyeliner per ciompa
-
AutoreArticoli
-
10 Marzo 2016 alle 9:33 AM #127280
ciao ragazze
quale eyeliner mi consigliate? sono ciompa e non amo truccarmi con ombretti e fondotinta ogni tanto bb cream diorskin oppure blush ma non rinuncio a rossetto e riga eyeliner semplice non troppo spessa anche perché ho la palpebra cadente quindi nonj si vedrebbe ne borrei uno super scrivente facile da usare quello di essence scrive benissimo ma dura una cippa ho pupa vamp fa fatico a scrivere devo fare più passate ed è un disatro.
help me
ciaooo10 Marzo 2016 alle 9:41 AM #127281Ciao ti consiglio un eyeliner a punta rigida, ottimi come durata quello di Sephora e di Deborah (per entrambi il costo si aggira intorno ai 12€), oppure, a prova di ciompissima quello in gel di Maybelline da applicare col pennellino in dotazione, ha una consistenza più densa e questo ne facilita l’applicazione.
ciao;)10 Marzo 2016 alle 9:52 AM #127284Sottoscrivo l’eyeliner in barattolino della Maybelline, è fantastico sia per scrivenza che per durata!
11 Marzo 2016 alle 1:46 PM #127612grazie @claudiafirefly e @shelley li proverò tutti e tre
smack -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!