Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fenty Beauty Pro Filt'r Soft Matte
Fenty Beauty Pro Filt'r Soft Matte
-
AutoreArticoli
-
6 Aprile 2019 alle 3:09 PM #326697
Ciao Clio!
Scrivo per chiedere un consiglio visto che sono abbastanza inesperta in fatto di trucco.
Ho una pelle mista e uso l’Hydra Pro Matte della Kiko come crema idratante prima del trucco.
Recentemente ho preso il Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte nella nuance piĂą chiara, la 100: in negozio sembrava tutto ok, ma quando ho provato a truccarmi a casa ho notato che tende a fare tante pellicine sul naso mentre sulle guance tende a “sgranarsi”, risultando quindi non uniforme.
Sto pensando di prendere un primer olio per vedere se riesco a risolvere e rendere la stesura del fondo piĂą omogenea: può essere una soluzione o rischio di fare peggio?8 Aprile 2019 alle 5:00 PM #326940Ciao Frayako95, il fondotinta Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte è molto coprente, è infatti pensato principalmente per le pelli grasse. Molto probabilmente questo prodotto è troppo “pensate” per la tua cute, per questo tende a evidenziarti le imperfezioni e a sgretolarsi. Prima di comprare un primer, che comunque non andrebbe usato tutti i giorni, ti consiglio di provare a diluire leggermente il fondotinta con la tua crema idratante. In questo modo il risultato dovrebbe essere meno intenso e piĂą idratante. Fammi sapere come ti trovi! Un bacio
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!