✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fissante per sopracciglia

Fissante per sopracciglia

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
clachantal, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #248451
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Parliamo spesso di prodotti per le sopracciglia, io cerco semplicemente un gelfissante neutro che mi tenga i peli fermi e in ordine dopo averli pettinati.
    Sto terminando il prodotto di MUFE e mi trovo molto bene ma vorrei provare un’alternativa più economica. Lo so che alcune usano la lacca ma a me non piace neanche sui capelli!
    Grazie.

    #249559
    giuliabenigniParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao 🙂 Io al posto della lacca uso il gel per capelli perche non sono mai riuscita a trovare un prodotto che mi fissa veramente bene le sopracciglia per tutto il giorno, devo dire che cosi mi trovo benissimo!

    #249560
    giuliabenigniParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao 🙂 Io al posto della lacca uso il gel per capelli perche non sono mai riuscita a trovare un prodotto che mi fissi veramente bene le sopracciglia per tutto il giorno. Devo dire che in questo modo mi trovo benissimo!

    #249619
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Grazie Giulia, non ci avevo pensato! Proverò!

    #249834
    samantha_7Participant
    Messaggi: 1

    Io uso il mascara trasparente in gel di essence e mi trovo bene,l’ho ricomprato giusto qualche giorno fa.. costa poco più di 3 euro

    #249866
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao, io a volte (ma raramente) uso la lacca per un effetto leggermente più definito, vorrei provare il fissatore universale di Sephora ma non ho ancora avuto modo di prenderlo.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI