✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Foglietti opacizzanti: quali i migliori?

Foglietti opacizzanti: quali i migliori?

Topic iniziato da
LisaCagol , ultimo intervento di
Giada994, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #41734
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao ragazze! Qualcuna di voi usa i foglietti opacizzanti? Quali marche avete provato e come vi siete trovate?
    Io ho usato quelli di Sephora ma erano con la cipria colorata e io li cerco senza…adesso sto usando quelli della shiseido e mi trovo bene, ma costicchiano un po’ troppo!

    #41754
    SaraTittiParticipant
    Messaggi: 13

    Io ti consiglio quelli di Kiko, assolutamente! Sono davvero buoni: basta tamponarli leggermente e “asciugano” la pelle senza rimuovere eventuale fondotinta, correttore ecc. Dovrebbe costare 6,90 una confezione con 100 foglietti. Io li ho da un po’, e anche se in questo periodo non mi servono (ho la pelle mista che tende a seccarsi d’inverno), mi sono trovata davvero bene!

    #42015
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Tra un po quelli della shiseido finiranno e mi Sto arrivando! che proverò quelli della kiko allora! Grazie mille del consilgio!

    #42817
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    anche quelli della essence sono ottimi! e costano davvero poco 🙂

    #42852
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Concordo con @Ammy anch’io uso quelli della essence e mi trovo bene 😉 ma nella loro confezione ce ne sono 50 e non 100 come da kiko (che però non ho mai provato e non ti so dire).

    #43494
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Kiko assolutamente. Mi sono sempre trovata benissimo e prima che il viso si lucidi di nuovo passa un’ora e mezza-due, poi dipende quanto sebo secerne la pelle.
    Ora sto provando quelli di Wjcon perché non avevo tempo di passare da Kiko e non mi piacciono per niente: hanno un packaging scomodo (in pratica devi strappare i foglietti e non estrarli come quelli di Kiko, per esempio) e la durata non mi soddisfa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI