✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Follicolite estiva

Follicolite estiva

Topic iniziato da
Silvia25 , ultimo intervento di
Antigone84, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #215201
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao a tutte,
    con l’arrivo del picco del caldo, mi risbuca fuori la maledetta follicolite, nella zona dell’interno coscia. Ecco perché non sopporto tanto l’estate! Questi maledettissimi puntini rossi invalidanti più che altro alla mia vista!
    Purtroppo per via dei capillari sensibili x ora ho abolito c’era a caldo. E vado di silk epil che è una meraviglia, ma so che è anche lui agevola la follicolite. Ma spesso mi accadeva anche con la ceretta.
    Faccio un scrub a settimana, leggero senza irritare la cure, uso crema, anche la fissan,
    l olio e ora sto provando con l’aloe.
    Voi avete altri consigli? Passata l’estate credo mi affiderò alla cera a freddo e poi appena avrò disponibilità economica, in alcune zone vorrei provare la luce pulsata.
    Un baciotto.

    #215203
    Antigone84Participant
    Messaggi: 11

    Ciao Silvia, a me capita spesso quando indosso i vestitini, per via delle mie cosce – diciamo mediterranee – che strusciano un po’.
    È terribile camminare in quelle condizioni! 😱
    In questi casi, non ridere, risolvo mettendo prima di uscire un po’ di talco sulla zona: mi trovo benissimo con quello per i piedi 😂 perché assorbe il sudore ed evita lo sfregamento!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json