✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Fondo compatto + correttore occhiaie?

Fondo compatto + correttore occhiaie?

Topic iniziato da
elvira_1 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #243457
    elvira_1Participant
    Messaggi: 10

    Ciao a tutte! Ho acquistato il nuovo fondotinta compatto in polvere di Purobio, che per la mia pelle mista è decisamente molto buono sia come formula che come resa; purtroppo, però, ho necessità di acquistare un correttore per le occhiaie, ma la stessa Purobio consiglia di non mischiare le formule (liquida e in polvere). Ho provato i loro mattoni correttivi ma sono molto duri da stendere e vanno tutti nelle pieghetta. Come posso ovviare a questo problema e non cambiare fondotinta? Grazie

    #243546
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Secondo me non è necessario cambiare formulazione del correttore, quello liquido va benissimo! applicalo prima del fondotinta e fissalo con il fondotinta stesso, che essendo in polvere lo fisserà molto meglio e senza l’utilizzo della cipria!

    #243568
    elvira_1Participant
    Messaggi: 10

    Sinceramente ho pensato la stessa cosa! Volevo il consiglio di qualcuno di esperto dato che sono “ciompa” (CIT.) 🙂 🙂

    #243569
    elvira_1Participant
    Messaggi: 10

    Sinceramente ho pensato la stessa cosa, ma volevo un parere esperto dato che sono abbastanza “ciompa” (CIT.) 🙂 🙂

    #243644
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Elvira! Anche noi usiamo spesso il fondo in polvere di PuroBIO con sotto il correttore cremoso solo dove serve, e il risultato è molto bello e naturale!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI