✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondo compatto per pelle secca!

Fondo compatto per pelle secca!

Topic iniziato da
EleonoraMagnoliMercuri , ultimo intervento di
Debra, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62723
    EleonoraMagnoliMercuriParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao a tutte ragazze! Ultimamente ho la pelle davvero molto secca, sto rimediando con una bella skincare, ma vorrei un prodotto leggero per non appesantire la pelle e non evidenziare le pellicine. Un fondotinta compatto potrebbe andare bene? O meglio una bbcream? Quale mi consigliereste (anche proprio come prodotto, marca, ecc.)? Aiuto!!

    #62732
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Ciao Eleonora!! 🙂 secondo me il fondo compatto non è proprio quello che ti serve, anche in vista della stagione calda. Se proprio ti piace compatto perchè ti trovi meglio ti consiglierei un prodotto cremoso, da stendere sul viso un po’ grossolanamente e poi sfumare bene il tutto con una spugnetta. E forse, piu’ che un prodotto in particolare come fondo, mi sentirei di consigliarti proprio la spugnetta! Io ho preso quella della real tecniques su bbcream italia, costa sugli 8 euro e davvero non ne posso piu’ fare a meno! Lavora in modo omogeneo qualsiasi tipo di prodotto! in ogni caso non conosco molti prodotti compatti ed in crema, l’unico che io ho usato è di avene ma è molto corposo e secondo me troppo pesante. La bb cream sarebbe l’ideale poichè ha anche un’azione idratante e solitamente non sono pesanti. se vuoi restare su prodotti di fascia bassa ti consiglio la bb cream di maybelline o quella di so’bio(pero’ nella versione piu’ leggera). io per ora ho provato solo queste due perchè sono sempre stata scettica x questo tipo di prodotti ma mi sono ricreduta, soprattutto in primavera/estate. Adesso vorrei provare o quella di bare minerals o quella di Dior, di entrambe Clio ne ha parlato bene quindi direi che ci possiamo fidare 😉 un bacio!

    #62747
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao,senti pure io ultimamente ho la pelle arida, che skin care stai adottando tu e con quali prodotti?

    #62761
    EleonoraMagnoliMercuriParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Ilaria!! Grazie mille per la risposta sei stata proprio gentilissima (: Non ho mai provato la BB cream della Maybelline, ho solo provato quella della Garnier.. Proverò ad informarmi!! Anche secondo me la BB cream per la mia pelle è l’ideale..grazie davvero!! (: sei gentilissima.
    Debra allora la mia skin care sta in queste tre cose: pausa da fondotinta appena posso, perché ho paura che siano loro a seccarmi così la pelle (: seconda cosa, scrub per togliere ogni tipo di pellicina e (purtroppo) pelle morta – io uso quello della StriVectin-SD, lo trovi da Sephora, costa un pochino ma davvero ne vale la pena – e terza cosa uso la crema Hydrance Optinale Riche della Avene (:
    Spero che la mia pelle si riprenda da questo brutto periodo di estrema secchezza!!

    #62867
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao @EleonoraMagnoliMercuri, grazie mille della risposta. Sono andata dal dermatologo e mi ha detto che ho una brutta fotodermatite che ha causato anche una follicolite. Ho la pelle arida che tende a fare macchie di squame tipo serpente nei punti in cui è più secca, mentre negli altri punti cade via appena la si tocca. il bello è che non mi trucco 1-2 volte la settimana, sto attentissima alla pulizia del viso e causa pelle chiarissima sto attenta al sole e metto sempre la protezione anche d’inverno. Ho sempre avuto la pelle di pesca….sta diventanto quella di un coccodrillo…sono disperata

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json