✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Fondotinta anika

Fondotinta anika

Topic iniziato da
esterlamarinaia87 , ultimo intervento di
esterlamarinaia87, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #45703
    esterlamarinaia87Participant
    Messaggi: 2

    Ciao…volevo sapere il brand Anika come vi sembra??è valido? Io ho una pelle piuttosto grassa cosa ne pensate??

    #46176
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    se ricordo bene sono entrata in uno dei loro negozi e…puzzava di chimico. I prodotti sembravano di qualità veramente, ma veramente scadente.

    #46491
    Cloddi310Participant
    Messaggi: 11

    Ciao 🙂 di anika avevo solo uno smalto..ma dopo poco tempo si è diviso in due, una parte colorata e l’altra tipo oleosa :/ non ti so dire se gli altri prodotti sono buoni 🙂

    #46497
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Ciao! poco tempo fa hanno aperto un negozio Anika dove abito io e di cui non avevo sentito mai parlare..cmq ho dato un’occhiata e sono d accordo con le altre..non mi sembrano prodotti proprio top -.- incuriosita (mannaggia a me XD) ho comprato un correttore liquido a meno di 5 euro e me ne hanno dato anche un altro uguale in omaggio perchè avevano quest’ offerta..diciamo che non è male, va sfumato molto bene soprattutto nella zona occhiaie se no mi risulta pesante..insomma io non ti consiglierei di acquistare qualcosa di questa marca..penso che kiko (se vuoi restare sul low cost) offra prodotti migliori..un bacio!

    #47284
    esterlamarinaia87Participant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze vi ringrazio…si forse avete ragione. Ho voluto provare ma rimamgo sempre fedele al mio studio fix di mac

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json