SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Fondotinta bio per la pelle mista

Fondotinta bio per la pelle mista

Topic iniziato da
Gabryela , ultimo intervento di
catybarato81, 2 anni, 3 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #56160
    GabryelaParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao ragazze, sto cercando da tempo un fondo bio per la pelle mista e non troppo problematica (a parte punti neri, pori un po’ evidenti e qualche brufoletto ogni tanto). Vorrei che fosse di una coprenza media e soprattutto bio! Grazie 🙂

    #56163
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao 🙂 c’è il liquidflora che è adatto a tutti i tipi di pelle ed ha una buona comprenza. Io non l’ho provato direttamente ma ne parlano tutti molto bene poi ha un inci particolare con ai primi posti salvia e olio di mandorle dolci che asciugano il sebo e danno una buona idratazione contemporaneamente!

    #56652
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, è forse la quinta discussione in cui lo consiglio ma giuro che non ne traggo alcun profitto 😀 lo faccio per pura coscienza perché ho trovato il fondotinta che sognavo e mi sembra un delitto non condividerlo! Parlo del healty skin foundation della 100% pure, è completamente naturale, ha una coprenza da bassa a media (è molto liquido quindi modulabile senza che faccia il mascherone), il finish è opaco ma molto luminoso. Ultimamente al posto della cipria ho iniziato ad usare il fondo minerale per fissarlo e in questo modo ha anche una durata incredibile, dopo tutta la giornata è ancora intatto seppure un po’ meno intenso! Si trova solo online e il prezzo non è bassissimo (circa 30€) ma secondo me vale ogni centesimo!

    #56697
    Fede2090Participant
    Messaggi: 25

    Io uso il natural mousse makeup di Lavera che è poco poco coprente ma è fantasticamente matte !!!!!!! Ho provato sempre di lavera il 2in1 ma è troppo grasso per me e anche il natural luqid.
    Comunque anche il mineral duo di sephora ha buonissimi inci!

    #57359
    catybarato81Subscriber
    Messaggi: 4

    Ciao!a proposito del 100% Pure, ho visto che ci sono due versioni di fondo liquido: Healthy Skin Foundation with Super Fruits full coverage/satin finish e Water Foundation hydration + antioxidants… @clacli tu per caso hai provato anche il secondo? come ti sei regolata per la scelta del colore?

    • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 3 mesi fa da  catybarato81.
    #57641
    GabryelaParticipant
    Messaggi: 27

    @fede2090 te questo fondotinta con cosa lo stendi? 🙂

    #58226
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    @catybarato81 no io ho provato solo l’healty skin foundation perchè dovrebbe essere più adatto a pelli miste/grasse. Per il colore ho guardato molti swatch e poi ho trovato un blog di una ragazza che ne parlava e paragonava il colore a quello del dermablend dicendo che il peach bisque era simile al numero 125 dermablend. Siccome avevo un vecchio dermablend a casa ma il mio colore era il 115 mi sono orientata sul white peach. Comunque c’è da dire che gli swatch rendono bene l’idea del colore.

    #58346
    catybarato81Subscriber
    Messaggi: 4

    Grazie @clacli! Mi hai incuriosita moltissimo! Ora sto usando il fondo Hydracoton di Couleur Caramel, di cui avevo letto ottime recensioni, ma su di me non mi piace, fa un effetto strano, come se fosse una pellicola sulla pelle, e non è modulabile… Ora sono in attesa di due campioncini del fondotinta di Inika, che dalle descrizioni sembra molto simile all’Healty Skin, ma ha solo 4 colorazioni.(il prezzo è più o meno lo stesso)

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI