✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta catrice

Fondotinta catrice

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Kla9, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #125437
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ciao clio ciao ragazze! Qualcuna USA o ha usato qualche fondo della catrice? Come ci trovare? Come sono? Che mi dite? Grazie ciaoooo 🙂

    #125438
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Come vi trovate?*

    #125488
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao! io sto usando il fondotinta nude illusion nel colore 010 ivory e devo dire che mi trovo bene. Ho la pelle leggermente secca e questo fondotinta non mi segna assolutamente le pellicine o le zone più secche, è successo solo una volta perché avevo esagerato con la cipria quindi sono io che ho sbagliato. Il finish è piuttosto luminoso ma non in maniera esagerata (infatti per le serate in discoteca ci aggiungo una goccia di illuminante liquido e il risultato mi piace molto). La mia pelle è leggermente più chiara di quella di Clio e dal sottotono giallo e questo colore è perfetto per me.

    #125732
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    come coprenza com’è? xk io non sono proprio omogenea…

    #125735
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Direi media ma io devo coprire solo qualche leggero rossore per cui non so giudicare bene. Una cosa che mi piace molto è che non mi copre totalmente le lentiggini, ovviamente per le occhiaie uso un correttore

    #125737
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    oooook…. ho appena letto le caratteristiche di tutti i fondi catrice forse x me sarebbe meglio l’even skin tone o il velvet finish foundation… che non so se è nuovo e c’è solo sul sito. un’ amica dice che l’all day matt è molto buono e dura… xo ho paura della parola matt xD

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json