SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta cercasi!

Fondotinta cercasi!

Topic iniziato da
aryy , ultimo intervento di
Martina2706, 1 anno, 10 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #81345
    aryyParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte!
    E’ da un po’ di tempo che sono alla ricerca di un buon fondotinta…
    Per ora sto usando “Beyond perfecting” della Clinique che è sia fondotinta che correttore..il problema è che però lo trovo troppo coprente per me! La mia pelle non ha imperfezioni (se non ogni tanto quando sono sotto ciclo) e quindi cercavo qualcosa di più leggero…consigli? Magari se potete anche darmi qualche consiglio per un buon correttore (abbastanza coprente)…
    Ho sentito parlare della novità di Shiseido, “Sheer eye zone corrector” e il fondotinta “Sheer and perfect foundation”..qualcuna di voi l’ha già usato? Vi siete trovate bene?
    Grazie, un abbraccio!

    #82267
    Sonya74Participant
    Messaggi: 78

    Un fondotinta dalla coprenza medio leggera è il fondo Diorskin Nude Air: copre le piccole imperfezioni e fa effetto pelle di porcellana. Clio ne ha anche fatto la rewiew, qualche tempo fa.
    Ciao
    Sonia

    #82617
    aryyParticipant
    Messaggi: 13

    Ti ringrazio Sonia!
    L’effetto del fondotinta è naturale? Vado subito a vedermi la review che penso di essermi persa!

    #82840
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 148

    Se ti serve solo un po’ di colorito e leggera coprenza prova con una bb cream! Io ho sentito parlare molto bene di quella di clinique

    #82943
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    come correttore ti consiglio quello di Catrice! costa poco ed è davvero valido

    #87559
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    Ciao ragazze, colgo l’occasione per chiedere anche io un consiglio, perchè vorrei cambiare fondotinta. Io non sono per niente esperta di make up, faccio solo l’indispensabile per essere curata e carina, per cui chiedo aiuto. Ora sto usando, da qualche anno, i fondotinta della make up for ever, quello compatto, che usavo qualche tempo fa non era male, ora da un paio di anni, uso lo stesso liquido, perchè secondo la mia estetista è meglio per la mia pelle. é lei che cura la mia pelle ottenendo anche dei buoni risultati per cui tendo a fidarmi, però da quando ho smesso di prendere la pillola anticoncezionale, sono tornata ad avere brufoli in gran quantità nella zona del contorno viso, e ho notato che se lo porto per tutta la giornata, la pelle lo assorbe e rimane a chiazze qua e la, e scopre tutte le imperfezioni e i brufoli. Ho bisogno di una buona coprenza, ma anche di un prodotto che sia leggero e non peggiori le condizioni della mia pelle già ricca di brufoli! cosa potete consigliarmi? Ogni tanto quando ho tempo guardo i video di clio ma sono so neanche dove acquistare certi prodotti. Help!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI