💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO FONDOTINTA CERCASI

FONDOTINTA CERCASI

Topic iniziato da
LaSanta , ultimo intervento di
LaSanta, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
    LaSantaParticipant

Carissima Clio, non oso immaginare quante altre ragazze ti abbiano posto dubbi simili al mio, ma stavolta non posso fare a meno del tuo aiuto! Volevo comprarmi un buon fondotinta per le occasioni speciali ma non so quale “formula” sia meglio per me! Mi spiego meglio: ho una bella pelle, senza imperfezioni (salvo leggere discromie), né grassa, né secca, normale, direi. Tendo un pochino a lucidarmi nella zona della fronte e per questo ho provato il fondo INFALLIBILE 24H MATTE. E’ vero che arrivo a sera senza nemmeno mezza ombra di lucidità, ma forse l’effetto finale è un po’ troppo polveroso per me :). Cercavo quindi un fondo che tenesse a bada la lucidità ma che al contempo non mi trasformasse in una statua di cera, soprattutto perché mi piacerebbe usarlo in occasioni in cui vorrei fare un leggerissimo baking sotto agli occhi e non vorrei avere quell’effetto cipria abbondante/carta spiegazzata che è davvero bruttino. Non ho particolari limiti di prezzo e attendo speranzosa un tuo consiglio (soprattutto perché ho uno sconto da separo e non vedo l’ora di usarlo). Grazie mille Clio (soprattutto della pazienza)!

azzurropolvereParticipant

Prova il Touche Eclat di ysl, luminoso e leggero, dà un effetto bellissimo sulla pelle 😉

Se si lucida sulla fronte hai la pelle mista prova fondotinta della liquidflora

LaSantaParticipant

Grazie mille ragazze! Gentilissime! Voi avete mai provato Estee Lauder – Double wear light ? volevo tentare con quello!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI