SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta che non evidenzi i pori dilatati

Fondotinta che non evidenzi i pori dilatati

Topic iniziato da
RAFFAMA84 , ultimo intervento di
RAFFAMA84, 2 settimane, 3 giorni fa
  • Autore
    Articoli
  • #201050
    RAFFAMA84Participant
    Messaggi: 8

    Salve Clio e ragazze 🙂
    mi sapreste consigliare un buon fondotinta che non evidenzi i pori dilatati?
    in un precedente post ho manifestato la mia delusione sul the pore fessional della benefit anche se l’ho provato una sola volta e gli darò sicuramente una seconda possibilià ma cmq anche se facesse quello che promette non lo metterei tutti i gg.
    Vorrei capire che tipologia di fondo usare, forse uno più leggero? Non ho problemi di brufoli o pelle grassa, la mia zona T si lucida leggermente durante la gg ma nulla che non si possa risolvere con un po di cipra ma ho i pori dilatati sulle guance.
    Sto utilizzando il fondo estee lauder double wear mi piace molto ma ho l’impressione che mi evidenzi di più i pori 🙁 lo stendo con il pennello e poi vado di beauty blender per dare un effetto meno pesante.
    Spero in un Vs. riscontro.
    Grazie mille 🙂

    #201245
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 132

    Ciao! Io mi concentrerei innanzi tutto sulla skin care routine, facendo un uso piuttosto frequente di scrub e usando il tonico prima del trucco, che aiuta. I fondi in polvere sono meno indicati xk li evidenziano, ovvio k per risolvere apparentemente basterebbe un primer siliconico ma nn è adatto a tutti i giorni! Penso che i fondi ultra hd di mife potrebbero fare al caso tuo..anche io ho pori dilatati e mi sto trovando bene con il formula pira di debora.

    #201543
    SophiaParticipant
    Messaggi: 400

    Ho il tuo stesso problema 🙁 Il porefessional é inutile su di me, e qualsiasi base mi evidenzia i pori dopo mezz’ora dall’applicazione (come fondo uso il Fit me normale di Maybelline o la BB cream Dream Fresh sempre di Maybelline), ma dato che non ho particolari imperfezioni spesso uso solo il correttore (Maybelline anti age) è anche quello me li evidenzia, specialmente nella parte di guancia più vicina al naso… Uso di frequente maschere e scrub ma per ora nessun miglioramento!

    #201559
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4545

    Ciao! Come hai intuito, la scelta migliore per camuffare i pori dilatati è un fondotinta leggero, perché quelli più corposi rischiano di evidenziarli, anche se ovviamente per levigarli del tutto servirebbe un primer viso – oppure anche le ciprie trasparenti e impalpabili da applicare sopra, solo dove serve. Ti consiglio inoltre di evitare terre, blush e ciprie con glitter, anche minuscoli, all’interno. Se fossi in te, comunque, non mi preoccuperei troppo: in fondo tutte abbiamo i pori 😀

    #201828
    napsback97Participant
    Messaggi: 2

    ciao! io mi sto trovando molto bene con il fondotinta di Armani, il luminous silk…certo il prezzo è altino, ma ne basta veramente pochissimo per fare tutto il viso (ovviamente se si usa la beauty blender se ne sprecherà un po’ di più..). E’ molto leggero ma allo stesso tempo compre bene le discromie, ma sopratutto si fonde benissimo con la pelle e abbinato a una buona cipria translucent i pori non si vedono proprio ! Te lo consiglio perché anch’io preferisco evitare l’uso compulsivo del primer per evitare punti neri etc., e questo fondo permette di farne a meno (è dotato infatti di quella che loro chiamano tecnologia Micro-fil…e pare proprio funzionare!)

    #201903
    RAFFAMA84Participant
    Messaggi: 8

    Ciao, Grazie mille 🙂
    A riguardo della skin care l’ho rivoluzionata gia da due due mesi 🙂 forse devo optare per un fondo più leggero
    a presto 🙂

    #201904
    RAFFAMA84Participant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio,
    grazie mille per i tuoi preziosi consigli 🙂

    #201905
    RAFFAMA84Participant
    Messaggi: 8

    Ciao 🙂
    questo Armani luminous silk sta incusiosendo tanto anche me, voglio farci un pensierino 🙂 anche se volevo optare prima per un dupe per capire se può piacermi questo effetto per poi fare l’acquisto 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI