✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta che va via

Fondotinta che va via

Topic iniziato da
Elisalittle , ultimo intervento di
Serendipity, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #116939
    ElisalittleParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte!
    Sono una ragazza di 26 anni ed ho un grosso problema! Il fondotinta..!ho la pelle mista e, anche mettendo il primer, il fondotinta dopo solo un paio d’ore mi scompare..cosa posso fare?c’e qualche prodotto che possa aiutare a mantenerlo per più ore?o qualche fondotinta che duri di più? Ora sto utilizzando il loreal infallibile, ho provato però anche uno della Mac, maybelline, pupa, clinique..sono disperata!grazie mille per le risposte!un abbraccio a tutte..

    #116951
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Ho anche io la pelle mista, hai provato con un fondotinta compatto o un fondotinta minerale? Io mi sono trovata molto bene sia con Dermablend della Vichy, sia con quello compatto della Korff e sia con quello minerale della Roche (http://www.farmateca.it/viso/la-roche-posay-toleriane-teint-mineral)… Intanto seguo perchè mi interessa il topic ^^

    #116966
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao elisalittle, prova con il double Wear di Estee lauder! vedrai che ti troverai bene e che ti durerà tantissimo! fammi sapere cosa sceglierai! besoo!

    #116983
    ElisalittleParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per i consigli!!!davvero!vi farò sapere!un abbraccio!

    #117008
    SerendipityParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao ho il tuo stesso problema, pelle mista a periodo grassa altri secca, fa quello che vuole praticamente! Ho provato diversi fondotinta che dovrebbe essere e lunga tenuta come : Lancome teint idole ultra 24h, sparisce in pochissime ore. Dior Forever idem, l’unico che resiste veramente è il double wear io ho provato la versione light e dura tantissimo anche con 40 gradi ma è poco coprente, come ha detto clio quindi con il double wear vai sul sicuro voglio provare anche io questa versione più coprente del light. Clio mi sai dire se questo è adatta anche per chi ha la pelle mista con qualche zona secca?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI