✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Fondotinta: come stenderlo al meglio?

Fondotinta: come stenderlo al meglio?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #37528
    Messaggi: 194

    Buon pomeriggio nevoso!
    Volevo porre una domanda: come stendete il fondo liquido? Io, per la fretta e l’odio profondo per la pulizia pennelli, solitamente lo stendo con le dita ma mi rendo conto che il risultato non è ottimale al 101%.. Voi come fate?

    #37549
    Messaggi: 428

    Ciao! Io ho una marea di pennelli ma preferisco stenderlo con le mani…con i pennelli non mi ci trovo…

    #37586
    Messaggi: 194

    Allora non sono l’unica!

    #37961
    Messaggi: 194

    L’hai mai provato la beautyblender?

    #38102
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Secondo me dipende molto dal fondotinta e da che effetto vuoi ottenere. Personalmente ci sono certi fondotinta che mi piacciono di più stesi con le dita e altri con i pennelli… e dipende anche se voglio una coerenza più leggera o più marcata!
    Se posso consigliarti un’alternativa, secondo me molto valida, alla beautyblender ti suggerisco di prendere la miracle sponge di Real Techniques: costa meno, la qualità è buona e ha la particolarità di avere anche un pezzo piatto che permette di essere più precisi rispetto alla beautyblender!

    #38164
    Messaggi: 194

    A me piace il fondo omogeneo ovviamente ma leggero, odio l’effetto mascherone! Questa simil beautyblender dove l’hai trovata? E come ti trovi?

    #38170
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Sisi anch’io odio l’effetto mascherone! Con certi fondotinta si ottiene l’effetto più naturale usando il pennello piuttosto che le dita! Io ora sto usando l’expert face brush e lo stippling brush, entrambi di Real Techniques e sono i migliori pennelli da fondotinta che abbia mai provato!
    Per quanto riguarda la beautyblender io l’avevo fatta prendere a mio fratello in un suo viaggio a Newyork ma mi si è rotta dopo qualche mese..mah non so se era la mia difettata! Per quello che costa però non ho voluto riprenderla, anche perchè nel frattempo ho sentito parlare di questa spugnetta di real techniques. Io ce l’ho da Natale di quest’anno, ma devo dire che non la uso molto perchè è un po’ odiosa da pulire (ci perdi un bel po’ di tempo con queste spugnette), ma mi piace di più della beautyblender proprio per la parte piatta! Anche questa l’ho fatta prendere a mio fratello a Newyork (era praticamente finita dappertutto ed è dovuto andare in mille negozi poraccio ahahah). La vendono però anche sui siti in cui trovi i pennelli di real techniques, tipo maquillalia o bbcream italia!

    #38171
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ops scusa il romanzo xD con il cell non mi sono resa conto di quanto ho scritto

    #38281
    Messaggi: 194

    Ma fugurari! Grazie della risposta perché sei stata esaustiva!
    Se farò un ordine su bbcreamitalia, magari la prenderò! Grazie!!

    #38459
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Figurati! 🙂

    #39027
    LaMarti03Participant
    Messaggi: 6

    Io l’ho sempre steso con le mani… ma da quando mi sono decisa ad acquistare l’expert face brusch di Real Techniques (preso su maquillalia) non posso più farne a meno! é favoloso da usare per qualsiasi fondo… da una coprenza perfetta e modulabile! Love, love, love!
    Acquistai anche la BeautyBlender ma dopo due lavaggi mi si è rotta sulla sommità 🙁 che delusione….

    #39046
    Messaggi: 194

    Ma il pennello non ti lascia le strisce? La mia paura è proprio quella..

    #39192
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Solo se usi un pennello a lingua di gatto(quello piatto insomma) puoi avere il problema delle strisce. Anche io uso l’expert face brush ed è eccezionale; l’effetto, se lo lavoro qualche istante in più, è naturale come quando lo stendo con le mani.

    #39208
    Messaggi: 194

    Mi avete incuriosita

    #39209
    Messaggi: 194

    Al prossimo ordine lo inserirò nel carrello 🙂
    Grazie!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json