✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta coprente e opaco economico

Fondotinta coprente e opaco economico

Topic iniziato da
mariiiC , ultimo intervento di
nevecalda, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144783
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Ciao ragazze! Ho bisogno di un fondotinta abbastanza coprente e opaco da utilizzare per le feste o le serate in discoteca insomma non tutti i giorni! Stavo pensando all’accord parfait (non so come si scrive) di l’oreal, l’ho provato tempo fa perché ne avevo dei campionini e lo ricordo abbastanza buono! Cosa mi consigliate? Vorrei spendere sui 10/15 euro!

    #145063
    Anna94Participant
    Messaggi: 2

    Ciao…io posseggo l’accord parfait di l’oreal e posso dirti che non da effetto opaco e inoltre per il mio tipo di pelle non è molto coprente…..

    #146701
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ciao! Io ho chiesto la stessa cosa un po’ di tempo fa e mi hanno tutte consigliato il fondo di l’Oreal, Infallible 24h mat. Non l’ho ancora preso perché ne sto finendo un altro, ma sicuramente sarà il mio prossimo fondotinta:D mi dispiace non poterti dare un’opinione ma ne ho sentite di super positive 🙂

    #212993
    giada_12Participant
    Messaggi: 17

    CIAO! Ti consiglio questo fondotinta! L’ ho recensito nel mio blog! 🙂 https://onlymakeupaddicted.wordpress.com/2017/06/10/first-impression-fondotinta-ad-alta-coprenza-dermacol/

    #212999
    Melissa86Participant
    Messaggi: 6

    Ciao!!! Ti consiglio l’Infallible 24h mat di l’Oreal. Garantisce una buona coprenza ed il finish è opaco…io ho la pelle mista e con questo fondotinta riesco a tenere a bada la lucidità sulla zona T.

    #214173
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Ne ho abbastanza di fondotinta, ma coprente e resistente per me rimane il Color Stay della Revlon.Versione pelli miste. Ho anche l’Oreal Matte Infaillible (due colori) e Il total cover. Il total Cover dell’Oreal, x me è un floppone. Copre meno dell’oreal Infaillible e mi lucida.
    L’oreal Infaillible x me, che sono abituata ai fondi molto coprenti, ha una coprenza media, non lo trovo matte, ma più naturale e nemmeno troppo adatto ad una pelle grassa . Purtroppo non hai specificato che tipo di pelle hai, perchè c’è un fondo di Max Factor il Face Finity 3 in 1 che non si fila nessuno, ma è molto coprente, magari non super matte. Poi c’è anche il Pupa Made to Last, mi pare si chiami.
    L”Accord Parfait, non è uno dei più coprenti, ha coprenza più bassa degli altri, xò effetto cipriato, che io odio xd….

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI