✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta dermablend- coprenza perfetta per macchie acne

Fondotinta dermablend- coprenza perfetta per macchie acne

Topic iniziato da
Federika91 , ultimo intervento di
Sweetheart, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #52242
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Ciao ragazze qualche tempo fa ho ricevuto in farmacia dei campioncini di fondotinta dermablend nel colore 25 nude.. Ho diverse macchie di brufoli sulle guance e devo dire che la coprenza e’ assolutamente perfetta.. Va ritoccato dopo un paio di ore ma il risultato è ottimo.. Io come una scema ho comprato il fondo dermablend compatto nel colore opal e sono rimasta molto delusa.. Colore giallognolo orrendo e soprattutto fondotinta molto oleoso!! Non so io me lo aspettavo bello secco.. Ho sprecato 26€!! Mentre invece il fondo liquido color nude mi ha fatta proprio innamorare! Credo che lo comprerò, anche se nella farmacia del mio paese ha un prezzo assurdo: 23€.. Credevo costasse sui 17-18€!!! Voi che ne pensate di questo fondotinta?

    #52252
    fravill13Participant
    Messaggi: 40

    Io ho sia fondotinta liquido che correttore in stick e mi trovo benissimo 🙂 Ho la pelle grassa ed il fondotinta non mi lascia per niente unta. Ti consiglio di applicarlo con una spugnetta per farlo aderire bene, altrimenti potrebbe evidenziarti un po’ le parti secche se le hai… Spero di esserti stata utile, un bacio! 🙂

    #52281
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Hai lo Stick correttore? Anche io ho il color nude.. MA ho notato che è estremamente aranciato rispetto alla mia pelle chiarissima e quindi lo uso per le occhiaie

    #52328
    fravill13Participant
    Messaggi: 40

    Sì ho quello! Se hai la pelle molto chiara puoi provare ad usare il correttore della Catrice nel colore più chiaro Ivory! 🙂

    #52444
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Anche io ho il compatto nella colorazione opal. Per me il colore è perfetto (c’è da dire che ho un incarnato giallino ahah). Inizialmente lo avevo utilizzato come correttore per le imperfezioni, ma proprio per la sua grassezza preferisco usarlo come fondotinta. Buona durata, non lucida e non evidenzia le pellicine dei brufoli secchi. Dopo l’ ultimo dettaglio un pò splatter, mi dileguo

    #52476
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    @azzurropolvere quindi anche tu hai notato che è molto grasso come fondotinta ? Per un fondo compatto mi aspettavo qualcosa di molto più secco

    #52478
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    @fravill13 qui in provincia di Cagliari non riesco a trovare la Catrice purtroppo

    #52919
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Federica91@ si è un po’ troppo ‘idratante’ per pelli oleose, anche se credo che un compatto eccessivamente secco possa creare un mascherone fintissimo sul viso..non so, in ogni caso con il liquido non si sbaglia mai ;))

    #52929
    SweetheartParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao 🙂 io ho il fondo liquido nude, mi trovo benissimo applicandolo con una spugnetta, ne uso una quantità minima perché non ho più particolari problemi da coprire, ma resta tutto il giorno senza bisogno di ritocchi! Il compatto non l’ho mai provato invece 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI