✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Fondotinta e rossetto scuri

Fondotinta e rossetto scuri

Topic iniziato da
tina86 , ultimo intervento di
Salsedine, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #121076
    tina86Subscriber
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte! Ripropongo il mio quesito…l’ho scritto l’altro giorno ma nessuno mi ha risposto. Allora, avevo acquistato da acqua e sapone, il fondotinta l’eau de tint della l’oreal (l’ho pagato 5€). Come sempre nel negozio il colore mi sembrava giusto ma a casa….orrore…troppo arancione per me. Come posso renderlo più chiaro? Il rossetto invece è di nyc(era alla cassa ed era in offerta insieme ad altri trucchi, della stessa marca, ad 1€). Pensavo fosse un mlbb e invece è troppo pigmento, almeno per il giorno ma soprattutto per il lavoro. Come posso farlo diventare un po più trasparente? Grazie mille a tetti

    #121115
    simona29Participant
    Messaggi: 11

    Ciao @tina86
    per quanto riguarda il fondotinta per schiarirlo mischialo con la crema idratante, io l’ho fatto e funziona!!
    Per quanto riguarda il rossetto prova a mettere prima di stenderlo o anche dopo, uno strato di rossetto più chiaro. Io quando un rossetto non mi convince del tutto come colore lo mischio sempre con un altro.
    🙂

    #121475
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Per il fondotinta puoi provare a “diluirlo” con della crema viso, ma non so fino a quanto può aiutare (se è scuro è scuro)… Per il rossetto potresti provare a tamponarlo invece di stenderlo… In modo da ricavarci una “tinta”!

    #123864
    tina86Subscriber
    Messaggi: 7

    Grazie mille ragazze. Proverò seguendo i vostri consigli!

    #136011
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    il rossetto puoi schiarirlo anche facendo la base labbra con la matita color burro, perde un paio di tonalità

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI