✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP FONDOTINTA ECONOMICI

FONDOTINTA ECONOMICI

Topic iniziato da
prandogiulia , ultimo intervento di
fabianalatina, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #45734
    prandogiuliaSubscriber
    Messaggi: 20

    Ciao ragazze! Ho la pelle mista con brufoletti e macchie post-brufoli.. ho provato molti fondotinta ma nessuno riesce a soddisfarmi! Ne vorrei uno che copra le macchie e che sia economico:) Se qualcuno può consigliarmi qualcosa sarei molto contenta! Grazie mille 🙂

    #45741
    AbelardaParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao , cosa intendi per economico? Sotto i 15 euro più o meno? Ti direi di provare il dermablend vichy, costa 23, non e’ economicissimo ma nemmeno stracaro 🙂

    #45755
    prandogiuliaSubscriber
    Messaggi: 20

    Ne cercherei uno dai 10/12 euro in giù..

    #45760
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, su quella cifra io ti consiglio il fondotinta So bio etic: copre molto bene (per es, per me è anche un po’ troppo), dura a lungo e basta fissarlo con un po’ di cipria per avere un bell’effetto opaco. Devi però lavorarlo molto bene, io uso pennello e spugnetta ma c’è chi usa anche solo le mani.

    #45773
    prandogiuliaSubscriber
    Messaggi: 20

    Grazie mille davvero! Dove potrei trovarlo?

    #45779
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io l’ho preso sul sito eccoverde (spesso è in offerta), nella colorazione 03 (sono molto chiara e con sottotono freddo/rosato). Purtroppo questa marca non si trova nei negozi fisici, se non in Francia! baci 🙂

    #45782
    prandogiuliaSubscriber
    Messaggi: 20

    Che peccato:( comunque anch’io sono mooolto chiara di pelle e infatti non mi fido mai comprarli su internet in quanto non posso testare sulla mia pelle l’effetto del colore! Proverò a dare un’ occhiata al sito! Grazie mille:)

    #45909
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao Giulia! La marca So’Bio la trovi nelle profumerie biologiche Tipo Thymiama, ma non in tutte. In questo tipo di profumerie puoi provare anche il trucco minerale di varie marche, sano ed economico (sui 12 euro).
    Se preferisci un fondo classico, io mi sto trovando davvero bene con quello di rimmel, il Lasting finish 25h. Costa sui 14 euro ma adesso, nei negozi tigota’, fanno il 25% di sconto sul make up se consegni alla cassa un tuo vecchio make up (qualsiasi marca).

    #47217
    valsabSubscriber
    Messaggi: 19

    Ti direi di provare il Revlon colorstay. E’ abbastanza coprente ma non troppo pesante (e in caso passa la spugnetta umida alla fine e risolvi)!

    #47223
    chiaravirgaParticipant
    Messaggi: 7

    I prodotti So bio li trovi anche nelle bio profumerie! 🙂

    #47293
    prandogiuliaSubscriber
    Messaggi: 20

    Grazie a tutte:) valsab proverò! Ho letto molte recensioni positive su quel fondotinta! Chiaravirga da me non le ho mai viste!

    #49821
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Ciao io ho comprato il fit me di maybelline per pelli chiare sottotono rosato è molto liquido ma fa bene il suo lavoro,non è pesante ma copre le mie macchie solari,non prendere quello con sottotono giallo perché che l’ha provato dice che si ossida e dopo qualche mese diventa arancione,bacio

    #50628
    prandogiuliaSubscriber
    Messaggi: 20

    Grazie mille del consiglio! 🙂

    #51825
    SaraAgozzinoSubscriber
    Messaggi: 30

    Fondotinta My Foundation di Astra… costa 3 euro 😉 Lo trovi all’ipersoap. La coprenza è media, la cosa che mi piace di più è che da un effetto mat e perfetto alla pelle, infatti devi essere abbastanza veloce nello stenderlo perchè si asciuga molto. In più è senza siliconi quindi non occluderà la tua pelle mista.

    #53084
    prandogiuliaSubscriber
    Messaggi: 20

    Ha il tubetto nero? Perchè se è quello l’ ho già provato e non mi sono trovata molto bene!:(

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json